La serata televisiva del 14 luglio è stata vinta da SuperQuark, trasmesso su Rai 1, che ha radunato davanti allo schermo 2.263.000 di telespettatori davanti allo schermo, totalizzando il 13% di share. Su Canale 5 è andato in onda, in replica, Uomini e Donne – La scelta che ha registrato il 7,7% di share. Quando fu trasmesso nel 2019 per la prima volta appassionò 3.623.000 di telespettatori, facendo il 16,7% di share. Risultati che, allo stato attuale, registrano Amici e Temptation Island, il talent e il docu-reality targati Maria De Filippi. Bene come sempre Chi l’ha visto: la trasmissione condotta da Federica Sciarelli ha tenuti incollati allo schermo 2.071.000 di telespettatori.
Come anticipato, SuperQuark con Piero Angela ha raggiunto ottimi risultati: nonostante sia un prodotto nato 40 anni fa, ancora appassiona il pubblico televisivo. La Rai ha dunque scelto che per le prossime settimane, ogni mercoledì, Angela Senior e Angela Junior guideranno i telespettatori alla scoperta delle bellezze del nostro Pianeta. Anche Speciale Chi l’ha visto è andato bene. Pollice verso per Rete 4: Zona Bianca non convince, ieri sera ha visto sintonizzarsi 863.000 telespettatori. Su Canale 5 Uomini e Donne in prime time ha totalizzato un timido 1.154.000 di telespettatori. Di seguito tutti i dati della serata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More