Temptation+Island%2C+Manuela+e+Stefano+stanno+ancora+insieme%3F+La+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2021/07/16/temptation-island-manuela-e-stefano-stanno-ancora-insieme-la-verita/amp/

Temptation Island, Manuela e Stefano stanno ancora insieme? La verità

Arriva una segnalazione sulla coppia più chiacchierata di quest'edizione

Temptation Island continua la messa in onda delle nuove puntate. Il “viaggio nei sentimenti” per alcune coppie è già giunto al termine, ma per le restanti ancora in gioco continua a portare a galla anche scomode verità. E tra le coppie più chiacchierate di quest’edizione ci sono sicuramente Manuela e Stefano. I due hanno lamentato più volte di avere alcuni problemi di coppia, sperando di poter risolvere tutti i loro dubbi proprio nel programma. La ragazza nelle ultime puntate ha fatto anche rivelazioni abbastanza intime sul fidanzato, che hanno lasciato interdetto anche il pubblico di Canale 5. Eppure, nonostante le accuse reciproche e le incomprensioni, sembra che Manuela e Stefano abbiano comunque deciso di abbandonare il villaggio de L’Is Morus Relais insieme.

Manuela e Stefano beccati a mare insieme: la segnalazione

La coppia sembra sia stata avvistata in dolce compagnia a mare a Brindisi. La segnalazione è arrivata dal profilo Instagram di Deianira Marzano. L’influencer, che segue assiduamente tutte le vicende del mondo del gossip, ha fatto sapere ai suoi followers che la coppia è ancora felice, nonostante l’esperienza a Temptation Island.

Per i concorrenti del programma è assolutamente vietato fare alcun tipo di spoiler prima del termine della messa in onda delle puntate, eppure ancora una volta arrivano inedite segnalazioni in anteprima. Per la coppia, infatti, sarebbe stato addirittura vietato di farsi vedere insieme in giro prima della fine di quest’edizione, ma probabilmente il loro gesto è stato fatto involontariamente e senza alcuna malizia.

Nel frattempo, nonostante i vari rumors, il loro percorso nei sentimenti continua. La coppia sta cercando di dare sfogo a tutti i suoi dubbi, per cercare di risolvere i problemi che entrambi si portano dietro da troppo tempo. Riusciranno Manuela e Stefano a chiarire le loro incomprensioni ed uscire dalla trasmissione più forti di prima? Ancora nulla è certo, non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Claudia e Ste escono insieme: sul web è pioggia di critiche

Exit mobile version