Gemma+Galgani+dopo+Uomini+e+Donne%3A+un%26%238217%3Bestate+da+%26%238216%3Bnotti+magiche%26%238217%3B
velvetgossipit
/2021/07/16/uomini-e-donne-gemma-galgani-lestate-della-dama-di-torino/amp/

Gemma Galgani dopo Uomini e Donne: un’estate da ‘notti magiche’

Non rinuncia mai ai sogni sentimentali la dama di Torino. E per questa estate all'insegna dei ritrovi, una vecchia fiamma torna tra i suoi pensieri

Dopo più di un mese è mezzo lontana dagli studi di Uomini e Donne, Gemma Galgani continua a vivere a Roma nonostante Torino rimanga comunque la sua prima casa. Lì, ha le sue sorelle, le sue amiche storiche, la routine che ritrova immutata una volta lasciata alle spalle la porta del dating show. Ed è proprio nel capoluogo piemontese che la dama ha iniziato ad appassionarsi di calcio, quando fin da piccola occupava gli spalti dello stadio della sua città, per tifare il Toro con la sorella maggiore. E si ritrova oggi, a distanza di anni, nella Capitale ad aver tifato l’Italia durante gli Euro 2020. Ha gongolato per la vittoria degli Azzurri da sola, nella casa romana, con pop-corn e varie bibite. Ma questa estate non verrà vissuta in solitudine. Anzi, per la Galgani potrebbe essere una stagione ricca di piccoli sfizi e qualche sogno ad occhi aperti.

Sotto il sole con Ida

Tra i partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne, come ben dimostra il vasto archivio del programma, nascono sodalizi importanti, come d’altronde, anche rovinosi rapporti che si chiudono con altrettanti furiosi scontri. Ovviamente, non è il caso di Gemma Galgani. La dama ha collezionato delusioni amorose nell’arco degli ultimi anni trascorsi sotto i riflettori di Uomini e Donne, ma ha avuto la possibilità di conoscere anche persone disposte ad instaurare un forte legame. Grande affetto reciproco vi è indubbiamente con Ida Platano. La dama è tornata ad occupare il parterre senior proprio quest’anno, e le due signore del Trono senior, non potevano che ricominciare a spalleggiarsi nell’imprevedibile tunnel dei sentimenti.

E lo continueranno a fare anche al di fuori del programma televisivo, nei prossimi giorni, magari in una Spa per concedersi qualche coccola per se stesse. E non è escluso che la Galgani non faccia un viaggetto in Portogallo. Come racconta nell’ultimo numero del Magazine Uomini e Donne, lo scorso compleanno le è stato regalato da una carissima amica il biglietto aereo, e chissà, è probabile che la dama di Torino, prima di tornare negli studi Mediaset, non possa concedersi una parentesi estiva dal sapore esotico.

Per Gemma il romanticismo non va in vacanza, è off-limits (anche d’estate)

È una calda stagione insolita per la dama piemontese, come forse lo è per molti. Tornare timidamente a riflettere su un possibile spostamento oltre i confini d’Italia, e ritrovare le persone amate accanto, senza esser divisi da uno schermo di un qualsiasi cellulare, sembra quasi irreale. La diffusione epidemiologica da Covid-19 ha destabilizzato le nostre abitudini. E lo sottolinea la stessa Galgani durante l’intervista rilasciata tra le pagine del noto Magazine. Ed è in tale occasione che la dama confida, anche, quanto le sue notti lascino spazio a pensieri romantici fatti ad occhi aperti. Tra i suoi viaggi notturni, c’è il ricordo di una bellissima frequentazione con un uomo che non è del tutto andato via dal suo cuore. Marco, ‘il lupo di mare dai capelli biondi’ torna spesso fra i suoi pensieri, e chissà non possa tornare anche nella prossima stazione di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Antonella Elia, vacanze estive in montagna insieme a Pietro: le [FOTO]

 

Exit mobile version