Giulia+Provvedi%2C+incidente+social%3A+per+fare+un+%5BVIDEO%5D+si+rompe+un+dente
velvetgossipit
/2021/07/17/giulia-provvedi-si-rompe-un-dente-su-instagram-il-video-e-virale/amp/

Giulia Provvedi, incidente social: per fare un [VIDEO] si rompe un dente

Piccolo infortunio per la cantante del duo Le Donatella, ma le risate non mancano mai

Giulia Provvedi riesce sempre a strappare una risata ai suoi followers e anche questa volta ci è riuscita, peccato che in malo modo. La cantante de Le Donatella è stata infatti protagonista di uno spiacevole episodio, ma anche in quell’occasione le risate non sono mancate. Mentre la sorella di Silvia Provvedi girava un esilarante video da pubblicare sui suoi social in riva al mare è infatti inciampata procurandosi una rottura del dente incisivo superiore. Giulia Provvedi mentre camminava e ballava con una birra in mano è caduta e la bottiglia gli ha causato il piccolo infortunio.

Anche in quell’occasione però la cantante non ha potuto trattenere le risate e ha voluto condividere ugualmente il video con i suoi followers, con tanto di sorriso finale per mostrare il ‘danno’ procuratosi. Niente di grave insomma per l’influencer e il suo video in poco tempo è diventato virale. Giulia Provvedi riesce sempre a tirare fuori il lato comico in ogni situazione. “La mia situazione sentimentale nel 2021 in un video“, ha intitolato ironicamente la cantante il suo breve filmato.

Dopo la sua relazione con Pierluigi Gollini, infatti, Giulia Provvedi non ha più avuto alcun flirt e ancora oggi è single. Attualmente la cantante del duo Le Donatella si impegna a fare la zia a tempo pieno. Da quando è nata la sua nipotina Nicole, figlia della sorella Silvia, l’influencer dedica il suo tempo sempre alla piccola di casa, pubblicando anche i loro momenti di quotidianità sui suoi social. Le Donatella hanno anche recentemente pubblicato il loro nuovo singolo, Moralisti su Pornhub, che sta riscuotendo un discreto successo. Le due sorelle non smettono mai di far divertire e di sorprendere il pubblico che le segue. Ecco il video ‘incriminato’ pubblicato da Giulia Provvedi:

LEGGI ANCHE: Classifica giornalisti più attivi sui social: Scanzi, di Marzio e Biasin sul podio

Exit mobile version