Love+is+in+the+Air%2C+anticipazioni+dal+19+al+23+luglio%3A+Ferit+scopre+il+segreto+di+Selin%2C+a+rischio+il+loro+matrimonio
velvetgossipit
/2021/07/17/love-is-in-the-air-anticipazioni-dal-19-al-23-luglio-ferit-lascia-selin/amp/

Love is in the Air, anticipazioni dal 19 al 23 luglio: Ferit scopre il segreto di Selin, a rischio il loro matrimonio

Tutto quello che c'è da sapere sulle prossime puntate della soap opera di Canale 5

Ecco le anticipazioni della nuova serie televisiva turca Love is in the Airin onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 16:30. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera trasmessa su Canale 5? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni settimanale di Love is in the Air: Eda rimane in Turchia per Serkan

Nel primo appuntamento settimanale, la serie televisiva turca riprenderà dal momento che tutti i telespettatori aspettavano da tempo: Serkan avrà il coraggio di ammettere apertamente i sentimenti per Eda. La notizia spingerà la studentessa a non partire più per l’Italia, ma, al contrario, attenderà l’architetto che possa sentirsi pronto per raggiungere il Belpaese insieme a lei e veder concludere gli studi universitari della fioraia. Intanto Ayfer e le amiche di Eda, saranno stupite dal cambio repentino della ragazza e la zia, spererà che questa sua scelta non sia dettata dall’influenza dell’architetto.

Nel corso delle prossime puntate, ora che tutti all’Art Life Studio sapranno del contratto tra Eda e Serkan; Ayfer, preoccupata per la nipote, andrà dal giovane imprenditore per rassicurarsi che Bolat non possa essere un ostacolo per il futuro della ragazza. Lui le prometterà che Eda andrà in Italia e terminerà i suoi studi. Nel frattempo Selin, troverà il coraggio di parlare con l’architetto e si mostrerà sincera nel dichiarare i suoi sentimenti per l’uomo, nonostante abbia deciso di sposare Ferit e di impegnarsi seriamente con l’avvocato.

La decisione di mettere, dunque, un punto con Bolat, la porterà a spingersi oltre rinunciando alla possibilità di continuare a lavorare con lui. Purtroppo, la sventura per la donna sarà dietro l’angolo: durante la conversazione, di nascosto ci sarà Ferit che avrà un brusco malore per aver scoperto uno dei segreti della sua futura moglie. Per fortuna ci sarà Ceren ad assisterlo e a portarlo in ospedale mentre Eda sarà, invece, in conflitto con se stessa, perché insicura se parlare con la zia.

Arrivano le nozze di Selin: Ferit lascerà la PR sull’altare

Ferit e Selin stanno per diventare marito e moglie, ma l’uomo affermerà dinanzi a tutti gli ospiti di non poter fare un passo simile, e lascerà la donna sull’altare mentre i presenti si guarderanno attoniti. Mentre Eda e Serkan decideranno di raccontare a tutti la verità sul loro rapporto; Selin troverà conforto in Melek, ma un nuovo socio giungerà in azienda. Efe Akman arriverà per formalizzare la cessione dell’ArtLife, ma la sua presenza non sarà ben accolta da Serkan.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti a The Voice Senior: sostituisce Al Bano?

Exit mobile version