Anticipazioni TV

Maria De Filippi invita Meghan Markle a C’é Posta per Te?

La regina della televisione italiana, Maria De Filippi, si sta godendo il meritato riposo dopo una stagione televisiva intensa e ricca di successi. Ma anche in vacanza starebbe già pensando alle prossime produzioni che potrebbero alzare l’asticella del successo personale e lavorativo della conduttrice. Secondo la bomba lanciata dal settimanale Chi, infatti, la presentatrice vorrebbe tentare il colpaccio a C’è Posta per Te, invitando tra gli ospiti Meghan Markle.

Meghan Markle ospite a C’è Posta per Te?

Ha fatto da subito saltare in piedi i fan della trasmissione la notizia pubblicata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nell’ultimo numero di Chi, infatti, si insinua l’intenzione di Maria De Filippi di chiamare Meghan Markle come ospite d’eccezione in uno dei suoi programmi. La regina della televisione, dunque, in questo modo potrebbe avvicinarsi per la prima volta ad un membro della Famiglia Reale inglese. Si tratterebbe di un colpaccio per la presentatrice, che nei lunghi anni di carriera, è riuscita a portare nel piccolo studio di C’è Posta per Te personaggi di fama mondiale. Si tratterebbe anche della prima volta in cui una conduttrice italiana riesce ad interagire con i royals. Nello scoop del settimanale, però, non si fa riferimento in alcun modo ad un’eventuale presenza del principe Harry.

Quando tornano i programmi di Maria De Filippi

Per avere una conferma definitiva della notizia, però, si dovrà attendere il ritorno di C’è Posta per Te. Secondo le prime anticipazioni, Maria De Filippi partirebbe col suo programma già nel gennaio 2022. Intanto sarebbero in corso le trattative con l’entourage di Meghan Markle. Potrebbe volerci molto tempo per confermare la notizia che vedrebbe partecipare per la prima volta in 24 edizioni un membro della Famiglia Reale inglese. Nel frattempo la conduttrice si gode le sue vacanze al mare, mentre i numerosissimi fan della trasmissione sognano già ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE: Kate e William arriva la decisione su baby George dopo Euro 2020: “Sono furiosi”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa