La serata televisiva di ieri 19 luglio è stata vinta da Temptation Island. La quarta puntata del docu-reality targato Maria De Filippi è stata vista da 3.353.000 di telespettatori; un numero in crescita rispetto alle prime tre puntate. Il picco maggiore si è registrato durante il falò di confronto tra Federico e Floriana; i due hanno scelto di abbandonare il programma separatamente. Questa ulteriore crescita non fa che confermare Temptation Island come leader della serata, considerando che sui Rai 1 La Vita Promessa 2 ha appassionato 1.716.000 di spettatori pari a uno share del 9.2%. Bene su Rai 2 Hawaii Five-0 che ha interessato 1.351.000 di spettatori, pari al 6.7% di share; bene anche Report con Sigfrido Ranucci che ha registrato uno share del 7.8%.
Come anticipato, la quarta puntata di Temptation Island ha appassionato 3.353.000 di telespettatori. Tramite comunicato stampa la rete del Biscione ha fatto sapere: “Ancora un grande successo per “Temptation Island“. Ieri sera, il quarto appuntamento su Canale 5 si conferma leader assoluto della serata con 3.353.000 spettatori e il 23,00% di share”. Quarta Repubblica, nonostante l’ospite d’onore Matteo Salvini, ha registrato 881.000 telespettatori, con uno share pari al 5,9%. Su Italia 1 Freedom – Oltre il Confine in replica ha intrattenuto 875.000 spettatori. Di seguito tutti i dati della serata:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More