L’estate da single di Elisabetta Gregoraci: sole, mare e amore con suo figli Nathan Falco [FOTO]

Un’altra estate da single per Elisabetta Gregoraci, almeno così sembra. La showgirl, infatti, nonostante i vari flirt che le sono stati attribuiti in questi ultimi mesi non ha mai confermato alcuna relazione e ancora oggi si dichiara single. Nemmeno Pierpaolo Pretelli è riuscito a sedurre l’amata conduttrice di Battiti Live durante la loro esperienza al Grande Fratello Vip. Ma la Gregoraci non si dà per vinta e si gode le sue vacanze estive. La showgirl si è concessa qualche giorno di relax in compagnia di suo figlio Nathan Falco, avuto dal matrimonio con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci e suo figlio stanno trascorrendo le vacanze in uno dei beach club più esclusivi della Versilia, il Twinga, a Marina di Pietrasanta. Mamma e figlio si divertono a giocare a racchettoni in riva al mare e la showgirl non perde l’occasione anche per fare qualche chiacchiera con alcune sue fan. La conduttrice è reduce da settimane abbastanza impegnative. Elisabetta Gregoraci è stata infatti occupata con le registrazioni di Battiti Live, il tour musicale organizzato da Radio Norba ogni estate che approda in diverse città della Puglia. L’ex di Flavio Briatore ha così colto l’occasione, dopo aver terminato gli impegni lavorativi, di godersi qualche giorno in famiglia all’insegna del relax e del divertimento.

Questi non sono i primi giorni di vacanza per l’ex gieffina. La Gregoraci prima di iniziare le registrazioni di Battiti Live si è infatti concessa una fuga in barca in compagnia di alcuni amici nella bellissima località di Capri. Sole, mare e tanto divertimento per la bellissima showgirl, che mette in mostra il suo fisico invidiabile. L’ex di Flavio Briatore non riesce ancora a ritrovare l’amore dopo il divorzio dall’imprenditore. Nonostante i vari flirt che ha avuto negli ultimi anni, Elisabetta Gregoraci ancora oggi è single e non ha trovato nessuno che le ha fatto perdere la testa. Chissà se quest’estate però Cupido scoccherà la sua freccia. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Bridgerton 2, stop alle riprese a tempo indeterminato: 2 positivi sul set

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

9 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

12 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

14 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

19 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa