Uomini e Donne, su Simone e Federica l’ombra di Belen Rodriguez

Single alla fine della stagione tv, oggi si mostrano affiatati ed innamorati.

All’interno degli studi Mediaset hanno avuto delle incomprensioni. Ma una volta usciti da Uomini e Donne entrambi da single, e con una diversa motivazione, si sono trovati uniti a telecamere spente e, quelle difficoltà riscontrate inizialmente, sono svanite. Simone Bolognesi e Federica Lombardi si sono conosciuti nell’ultima stagione del dating show di Maria De Filippi. Ma, come dicevamo, hanno abbandonato il parterre senior senza trovare l’amore.

Nonostante l’epilogo quasi assente nel loro percorso intrapreso a Uomini e Donne, li ritroviamo oggi insieme a condurre la propria vita da coppia. La distanza Bergamo-Milano Marittima, non è un dettaglio così semplice da affrontare; soprattutto se, ad intensificare la tensione della distanza è anche un altro problema. Un persona del passato sembra non voler andare via dalla testa dell’ex cavaliere, e questa situazione avrebbe portato Federica a scrivere una lettera su Di Più per chiedergli di progettare una vita insieme, dimenticando la sua ex. La donna che non vorrebbe più che venisse pronunciato il suo nome che è: Belen Rodriguez.

Ebbene sì, la showgirl è stata la fidanzata di Simone Bolognesi durante i suoi primi anni in Italia e, l’insistenza dei curiosi nel scoprire dettagli, darebbe alquanto fastidio alla Lombardi. Federica, sentirebbe che insieme potrebbero costruire qualcosa di bello. Per questo vorrebbe fare un passo avanti nella relazione.

Federica Lombardi: il contenuto della lettera

Nei giorni trascorsi a Milano Marittima, l’ex dama avrebbe sentito, spesso, la gente chiedere a Simone di Belen. Quando la donna ha saputo di una loro passata relazione, per lei non è stato più semplice sentir pronunciare il nome della conduttrice, tanto da essersi rivolta al settimanale Di Più per non nascondere il fastidio: “Oggi sono qui a dirti che la cosa è abbastanza fastidiosa […]. Ora vorrei qualcosa in più. Un segnale forte che il passato è passato e sei pronto a voltare completamente pagina”. L’ex dama vorrebbe che Simone evitasse di rispondere su Belen Rodriguez, magari con un forte ora c’è Federica.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, perché Samantha e Alessio si sono lasciati? Parla l’ex tronista

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Articoli Recenti

Kerem e Hande: “Love is in the air” può riaccendere la fiamma?

Non ci sono solo le alte temperature climatiche ad infuocare i social tra i primi… Read More

1 ora Fa

Tina Cipollari, la sua dimora da sogno. Ecco dove vive l’opinionista di “Uomini e Donne”

Tina Cipollari è sicuramente tra i volti più amati del piccolo schermo, grazie a Uomini… Read More

3 ore Fa

Meghan Markle pazzesca con tailleur bianco di Valentino: il look da sogno

Il total white va molto di moda quest'anno e ha colpito molto il completo indossato… Read More

5 ore Fa

Anna Pettinelli quando era la voce degli Anni Ottanta: capelli scuri e corti

Nella scuola di Amici, Anna Pettinelli è un vero vulcano. La coach di canto porta… Read More

7 ore Fa

Mina nonna bellissima, chi sono e cosa fanno i suoi nipoti

Mina, la Diva della canzone italiana, è diventata nonna da qualche tempo ormai. I suoi… Read More

9 ore Fa

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo in lacrime lascia lo studio, Ida reagisce così, Veronica scelta fatta

Sulle battute finali di quest'ultima stagione, il trono classico e over di Uomini e Donne… Read More

11 ore Fa