Uomini+e+Donne%2C+su+Simone+e+Federica+l%26%238217%3Bombra+di+Belen+Rodriguez
velvetgossipit
/2021/07/20/uomini-e-donne-simone-e-federica-insieme-ma-belen-presente/amp/

Uomini e Donne, su Simone e Federica l’ombra di Belen Rodriguez

Single alla fine della stagione tv, oggi si mostrano affiatati ed innamorati.

All’interno degli studi Mediaset hanno avuto delle incomprensioni. Ma una volta usciti da Uomini e Donne entrambi da single, e con una diversa motivazione, si sono trovati uniti a telecamere spente e, quelle difficoltà riscontrate inizialmente, sono svanite. Simone Bolognesi e Federica Lombardi si sono conosciuti nell’ultima stagione del dating show di Maria De Filippi. Ma, come dicevamo, hanno abbandonato il parterre senior senza trovare l’amore.

Nonostante l’epilogo quasi assente nel loro percorso intrapreso a Uomini e Donne, li ritroviamo oggi insieme a condurre la propria vita da coppia. La distanza Bergamo-Milano Marittima, non è un dettaglio così semplice da affrontare; soprattutto se, ad intensificare la tensione della distanza è anche un altro problema. Un persona del passato sembra non voler andare via dalla testa dell’ex cavaliere, e questa situazione avrebbe portato Federica a scrivere una lettera su Di Più per chiedergli di progettare una vita insieme, dimenticando la sua ex. La donna che non vorrebbe più che venisse pronunciato il suo nome che è: Belen Rodriguez.

Ebbene sì, la showgirl è stata la fidanzata di Simone Bolognesi durante i suoi primi anni in Italia e, l’insistenza dei curiosi nel scoprire dettagli, darebbe alquanto fastidio alla Lombardi. Federica, sentirebbe che insieme potrebbero costruire qualcosa di bello. Per questo vorrebbe fare un passo avanti nella relazione.

Federica Lombardi: il contenuto della lettera

Nei giorni trascorsi a Milano Marittima, l’ex dama avrebbe sentito, spesso, la gente chiedere a Simone di Belen. Quando la donna ha saputo di una loro passata relazione, per lei non è stato più semplice sentir pronunciare il nome della conduttrice, tanto da essersi rivolta al settimanale Di Più per non nascondere il fastidio: “Oggi sono qui a dirti che la cosa è abbastanza fastidiosa […]. Ora vorrei qualcosa in più. Un segnale forte che il passato è passato e sei pronto a voltare completamente pagina”. L’ex dama vorrebbe che Simone evitasse di rispondere su Belen Rodriguez, magari con un forte ora c’è Federica.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, perché Samantha e Alessio si sono lasciati? Parla l’ex tronista

Exit mobile version