Uomini e Donne, su Simone e Federica l’ombra di Belen Rodriguez

All’interno degli studi Mediaset hanno avuto delle incomprensioni. Ma una volta usciti da Uomini e Donne entrambi da single, e con una diversa motivazione, si sono trovati uniti a telecamere spente e, quelle difficoltà riscontrate inizialmente, sono svanite. Simone Bolognesi e Federica Lombardi si sono conosciuti nell’ultima stagione del dating show di Maria De Filippi. Ma, come dicevamo, hanno abbandonato il parterre senior senza trovare l’amore.

Nonostante l’epilogo quasi assente nel loro percorso intrapreso a Uomini e Donne, li ritroviamo oggi insieme a condurre la propria vita da coppia. La distanza Bergamo-Milano Marittima, non è un dettaglio così semplice da affrontare; soprattutto se, ad intensificare la tensione della distanza è anche un altro problema. Un persona del passato sembra non voler andare via dalla testa dell’ex cavaliere, e questa situazione avrebbe portato Federica a scrivere una lettera su Di Più per chiedergli di progettare una vita insieme, dimenticando la sua ex. La donna che non vorrebbe più che venisse pronunciato il suo nome che è: Belen Rodriguez.

Ebbene sì, la showgirl è stata la fidanzata di Simone Bolognesi durante i suoi primi anni in Italia e, l’insistenza dei curiosi nel scoprire dettagli, darebbe alquanto fastidio alla Lombardi. Federica, sentirebbe che insieme potrebbero costruire qualcosa di bello. Per questo vorrebbe fare un passo avanti nella relazione.

Federica Lombardi: il contenuto della lettera

Nei giorni trascorsi a Milano Marittima, l’ex dama avrebbe sentito, spesso, la gente chiedere a Simone di Belen. Quando la donna ha saputo di una loro passata relazione, per lei non è stato più semplice sentir pronunciare il nome della conduttrice, tanto da essersi rivolta al settimanale Di Più per non nascondere il fastidio: “Oggi sono qui a dirti che la cosa è abbastanza fastidiosa […]. Ora vorrei qualcosa in più. Un segnale forte che il passato è passato e sei pronto a voltare completamente pagina”. L’ex dama vorrebbe che Simone evitasse di rispondere su Belen Rodriguez, magari con un forte ora c’è Federica.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, perché Samantha e Alessio si sono lasciati? Parla l’ex tronista

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa