Demi Moore: le foto ‘ieri e oggi’ con Scout LaRue Willis, che compie 30 anni

Scout LaRue Willis compie 30 anni, figlia del lontano (ma mai dimenticato) amore tra mamma Demi Moore e papà Bruce Willis. E gli auguri di compleanno della madre sono talmente belli che hanno perfino placato gli animi dopo la foto postata qualche giorno fa. Sì, quella in cui Moore posa con le tre figlie in costume da bagno, una più sexy dell’altra.

La dedica di Demi Moore

“Stavi già definendo il tuo percorso unico quando hai deciso di arrivare 3,5 settimane prima della data del parto, 30 anni fa”, ha scritto Demi Moore nel post d’auguri ufficiali, sul suo account Instagram. “Continui a farlo con ogni mossa coraggiosa, ponderata e significativa che compi in questa vita. Imparo da te ogni giorno. Mi ispiro a te. Mi piaci davvero“.

Scout LaRue Willis, secondogenita della coppia Moore-Willis, è nata nel 1991 nell’Idaho, dove ha trascorso anche i suoi primi anni di vita. Poi il trasferimento a Los Angeles, insieme ai genitori, dove fin da piccolina ha recitato alcuni ruoli proprio nei loro film, come Bandits o La lettera scarlatta. Nata tra Rumer Willis, primogenita della coppia, e Tallulah Belle, ultima del trio, Scout è molto legate alle sorelle.

Ad accompagnare le parole di Demi Moore, solo due foto: il classico ieri e oggi a distanza di trent’anni, sempre un po’ spaccacuore. Nel primo scatto l’attrice è accanto alla figlia, ormai donna, mentre posano e ridono insieme. La seconda è forse una delle prime foto della loro vita insieme: Moore, giovanissima, stringe Scout LaRue neonata. “Sono onorata di essere tua madre – continua nella dedica – Di più: sono entusiasta di condividere questa vita con te. Ti amo alla follia! Non vedo l’ora di prendere parte a tutte le avventure dei tuoi prossimi, grandiosi 30 anni, a partire dalla magia di oggi, il tuo compleanno! Buon 30° compleanno, Scout LaRue. Ti amo all’infinito”.

Chiara Del Zanno

Pubblicato da
Chiara Del Zanno

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

6 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

8 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

10 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

13 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

13 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

18 ore Fa