La serata televisiva del 21 luglio è stata vinta da Benvenuti al Sud trasmesso su Canale 5. La pellicola che ha per protagonisti Alessandro Siani e Claudio Bisio, seppur in replica, ha tenuto incollati allo schermo 2.335.000 di telespettatori, registrando uno share pari al 14.3%. SuperQuark, che la scorsa settimana aveva interessato 2.263.000 di spettatori, per la seconda puntata segnato un leggero calo che si configura in un 12.9% di share. La trasmissione con Piero Angela ha comunque raggiunto ottimi risultati: nonostante si tratti di un prodotto nato 40 anni fa, ancora appassiona il pubblico televisivo. La Rai ha dunque scelto che per le prossime settimane, ogni mercoledì, Angela Senior e Angela Junior guideranno i telespettatori alla scoperta delle bellezze del nostro Pianeta.
Se Canale 5 e Rai 1 hanno dominato il prime time del 21 luglio, Rete 4 ha invece visto una leggera flessione verso l’alto rispetto alla messa in onda del 14 luglio. Zona Bianca ha contato 995.000 spettatori, registrando il 7% di share. Su Italia 1 Chicago Fire ha raccolto 1.419.000 di spettatori, in crescita rispetto alla scorsa settimana. Di seguito tutti i dati della serata:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More