Charlene di Monaco ha intenzione di separarsi definitivamente dal principe Alberto? Ne sarebbe sicuro un noto settimanale tedesco, che afferma che la principessa sarebbe alla ricerca di una sistemazione permanente in Sudafrica. Secondo le indiscrezioni, infatti, al di là dei problemi di salute, potrebbe trattenersi per molto tempo per ampliare la propria rete di progetti.
La monarchia inglese non è la sola a subire il peso dei pettegolezzi. Anche a Monaco, infatti, si respira un’aria poco serena che cela problemi irrisolti all’interno della Famiglia Reale. Si dice, infatti, che la principessa Charlene sia alla ricerca di un appartamento a Johannesburg. A svelarlo è stato il settimanale tedesco Bunte, che ha raccolto molti indizi che portano a valutare seriamente la notizia di una separazione in casa reale. “Da oltre un anno a Montecarlo succedono cose strane” tuona il settimanale che ricorda come la principessa sia stata vista in pubblico l’ultima volta il 27 gennaio. Poco dopo, a partire dal mese di marzo, è volata alla volta dell’Africa dove è stata trattenuta ufficialmente per motivi di salute (ufficiosamente per motivi legati alla fine del suo matrimonio).
Lo stesso settimanale ha additato come fake l’ultima foto pubblicata dai coniugi. Nello scatto, considerato falso, Alberto e Charlene di Monaco dipingono le uova di Pasqua insieme ai loro figli, ma il luogo e la data non convincono. Quella nello sfondo, infatti, non sembra la residenza di famiglia a Roc Agel. Anche la data è sospetta, dal momento che già pochi giorni prima della pubblicazione Charlene di Monaco si trovava in Sudafrica. Non convincono nemmeno le dichiarazioni d’amore della principessa, rivolte al marito in occasione dell’anniversario di matrimonio. D’altronde – suggeriscono più fonti – perché cercare un appartamento a Johannesburg se avesse intenzione di rientrare a casa? I sospetti crescono e molti oramai ritengono che si tratti di una messinscena per celare la fine del matrimonio.
LEGGI ANCHE: La principessa Elisabetta del Belgio si mostra in tutto il suo splendore alle celebrazioni ufficiali
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More