Can Yaman e Diletta Leotta, storia al capolinea? L’indiscrezione impazza sul web

La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta sarebbe giunta al capolinea, stando alle ultime indiscrezioni trapelate dal web. A lanciare la notizia bomba ci avrebbe pensato Alessandro Rosica attraverso il suo profilo Instagram. L”investigatore social’ avrebbe ricevuto infatti alcune segnalazioni secondo le quali i due si sarebbero già lasciati e avrebbero anche finito di collaborare insieme sul fronte lavorativo. Da parte dei due diretti interessati ancora tutto tace, ma a confermare questa versione ci sarebbe il fatto che da giorni l’attore turco e la giornalista sportiva sarebbero spariti dai social. Nessuna foto insieme, commento o like. Can Yaman e Diletta Leotta sembrano ignorarsi.

Salta il matrimonio per colpa della crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta?

Solo qualche settimana fa, il padre dell’attore di Mr Wrong aveva confermato che le nozze tra i due si sarebbero celebrate non oltre la prossima estate. Inoltre, entrambi avevano già provveduto a fare le presentazioni di famiglia. Tutto sembrava essere pronto per fare il grande passo, ma adesso, come un fulmine a ciel sereno, arriva questa terribile notizia, soprattutto per i fan della coppia. “Si sono lasciati, almeno che non si inventano qualche altra cosa“, ha chiosato Rosica, commentando lo scoop ricevuto.

Non è la prima volta che si vocifera riguardo una presunta crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta. Ma se ogni volta la coppia non ha aspettato molto per smentire i rumors, in questi giorni entrambi risultano quasi completamente assenti dai social. L’attore turco è impegnato con l’uscita del suo nuovo profumo, Mania. Forse i due sono semplicemente occupati nei loro impegni lavorativi e per questo non aggiornano i loro profili, ma il recente gossip ha sicuramente scosso gli animi dei fan. Can Yaman e Diletta Leotta smentiranno anche questa volta i rumors oppure ammetteranno di essersi lasciati? Non ci resta che attendere la loro prossima mossa.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e Heather Parisi, scontro sui vaccini anti Covid: “Basta ricatti morali”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

32 minuti Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

1 giorno Fa

Gwyneth Paltrow replica alle critiche sulla cena con Sam Altman

Gwyneth Paltrow risponde con ironia alle polemiche sulla cena con Sam Altman ad agosto 2026,… Read More

1 giorno Fa

Vigevano: morto il 24enne salvadoregno aggredito per omofobia nel canale

Un ragazzo di 24 anni da El Salvador è stato trovato morto a Vigevano il… Read More

2 giorni Fa

Uomini e Donne, stagione 2026: Giacomo nuovo tronista, coppia del Trono Over si lascia

Giacomo, ex tennista di 30 anni, è il nuovo tronista di Uomini e Donne nella… Read More

2 giorni Fa

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni: il nome stravagante della loro seconda figlia Arizona

Scopri i nomi particolari bambine come Arizona, la scelta di Giorgia Crivello per la figlia… Read More

2 giorni Fa