Categorie: Royal Gossip

Gli ex amici del principe Harry preoccupati dalla biografia

La notizia della biografia del principe Harry non ha scosso solo Buckingham Palace. Secondo le solite fonti ben informate, anche gli amici sarebbero molto preoccupati dei segreti imbarazzanti che il libro potrebbe svelare. Le memorie, che dovrebbero essere pubblicate il prossimo anno, rischiano di spifferare segreti della Famiglia Reale e non solo. Ma anche i vecchi amici di un tempo hanno minacciato di “svelare segreti sporchi” se così dovesse essere.

La biografia del principe Harry mette in allarme gli amici del college

L’annuncio del principe Harry sull’uscita delle sue memorie in libreria ha fatto scatenare gli opinionisti di tutto il mondo. Ciò che scriverà nelle pagine delle sua biografia, però, potrebbe riguardare non solo la Famiglia Reale, ma anche le amicizie passare. Come riportato dal Mail on Sunday, alcuni amici di vecchia data sarebbero spaventati dall’ipotetico contenuto del libro. Un amico, che ha preferito rimanere anonimo, ha dichiarato al tabloid: “Sembra una mossa molto ipocrita dato che Harry ha cacciato le persone dal suo gruppo di amicizia per aver parlato con la stampa. Ma c’è il timore che rivelerà dettagli della loro giovinezza spensierata e che qualche rivelazione rovinerà le loro carriere e vite personali“.

La minaccia di rivelare i “segreti sporchi” del principe

Così, pare proprio che gli ex amici del principe Harry siano già sulla difensiva, pronti a rivelare i segreti sporchi della sua giovinezza se il libro dovesse metterli in imbarazzo. Secondo altri esperti, però, l’obiettivo primario della biografia sarebbe quello di attaccare il principe William. Come ha dichiarato l’esperta Angela Levin non ci sono altri motivi per i quali lanciarsi nella stesura di un libro del genere: “L’unica cosa che mi viene in mente è che vuole vendetta. È stufo di essere la scorta per l’erede”. D’altronde in una vecchia intervista il secondogenito del principe Carlo aveva dichiarato di voler sfruttare la popolarità che gli rimane, prima che il principe George gli rubi la scena, per fare qualcosa che lasci il segno.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnerebbe Charlene di Monaco dal divorzio dal principe Alberto?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

22 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa