La serata televisiva di ieri 26 luglio è stata vinta da Temptation Island. Il quinto appuntamento con il docu-reality targato Maria De Filippi è stato visto da 3.285.000 di telespettatori; un numero leggermente in calo rispetto alle prime quattro puntate puntate. Temptation Island si conferma leader della serata; si attendono i risultati dell’ultima puntata che andrà in onda questa sera, 27 luglio. Su Rai 1 il film Brooklyn ha appassionato 2.416.000 di spettatori pari a uno share del 13.6%. Le Olimpiadi su Rai 2 hanno interessato 958.000 spettatori pari al 5.6% di share.
Come anticipato, la quinta puntata di Temptation Island ha appassionato 3.285.000 di telespettatori. Tramite comunicato stampa la rete del Biscione ha fatto sapere che: “Temptation Island“ che, ieri sera su Canale 5, cresce e si conferma leader assoluto della serata con: il 23.7% di share (che sale al 28.1% sul target commerciale) e 3.285.000 spettatori totali. Inoltre, il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 35% di share e 3.759.000 di telespettatori. Numeri record tra i giovanissimi: 44% di share sul target 15-34 anni, 56.1% di share sul pubblico femminile delle 25-34enni. Grande successo anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il primo posto degli argomenti più discussi in Italia”.
La prima puntata di Controcorrente con Veronica Gentili ha visto sintonizzarsi 819.000 spettatori con uno share pari al 4,9%. Freedom – Oltre il Confine ha intrattenuto invece 656.000 spettatori. Di seguito tutti i dati della serata:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More