Royal Gossip

La wedding song di Charlene e Alberto di Monaco in un video toccante

La principessa Charlene è nell’occhio del ciclone per le incessanti voci che vorrebbero il suo divorzio dal principe Alberto come molto vicino. Così ha voluto dare un segno del fatto che il suo matrimonio è ancora forte nonostante la sua prolungata assenza da Monaco a causa dei problemi di salute. L’ex nuotatrice sudafricana, dunque, ha condiviso un video sul suo popolare account Instagram in cui la cantante Alouise le dedica una canzone durante un’esibizione dal vivo. Il brano è un esplicito rimando alle sue nozze reali.

La tenera dedica della principessa Charlene di Monaco al marito Alberto

La principessa Charlene ha condiviso un video con un rimando al suo royal wedding con il principe Alberto. Per l’occasione si è esibita la cantante Alouise, che ha scelto un brano presente al matrimonio. Prima che iniziasse a suonare la chitarra, la cantante dice: “Va bene, facciamolo. Charlene, questa canzone è per te!“. Subito dopo l’artista esegue la canzone del 2009 My Help Hart. Il brano del quartetto sudafricano Romanz è stato anche suonata durante il matrimonio celebrato una decina di anni fa. Non è certo, però, che si tratti della canzone scelta per il primo ballo da marito e meglio. A fianco del video, nella didascalia, la principessa Charlene ha scritto: “Mia cara amica Alouise, grazie per aver ricordato la nostra canzone del matrimonio. Con tutto il cuore, grazie“.

L’assenza prolungata della principessa da Monaco

Il post, secondo alcuni, arriva per placare i gossip di un divorzio imminente a Monaco. Dopo mesi di lontananza, infatti, sono molti gli impegni ufficiali a cui Charlene di Monaco non ha preso parte. Ultima la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Tokyo, un evento a cui la coppia ha sempre partecipato insieme. Quest’anno, invece, per la prima volta il principe Alberto è andato da solo. Tuttavia, la notizia ufficiale rimane la stessa: principessa Charlene è bloccata in Sudafrica per questioni di salute. Vi si era recata all’inizio di quest’anno per svolgere varie operazioni di conservazione della natura, come il monitoraggio dei rinoceronti, l’impiego di unità anti-bracconaggio e sessioni educative di fotografia naturalistica.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnerebbe Charlene di Monaco dal divorzio dal principe Alberto?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

8 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

16 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

3 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

3 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

3 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

3 giorni Fa