Il post pubblicato da Raimondo Todaro sul suo profilo social, spiazza gran parte dei telespettatori di Ballando con le Stelle. Il ballerino di latino, sembra aver preso una decisione che lo vede, per la prima volta in 16 anni, lontano dalle scene del noto palco del programma Rai. L’annuncio sincero e commosso, è il frutto di un’accurata riflessione che avrebbe fatto il 34enne in questo ultimo periodo. Non dimentica nessuna colonna portante della trasmissione che, in un modo o nell’altro, ha contribuito alla sua crescita: artistica quanto personale.
“Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le Stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi – scrive il ballerino – sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli“. Tra i suoi ringraziamenti non manca il nome della conduttrice, che nella nuova stagione del programma (da ottobre su Raiuno) non avrà più nel cast uno dei volti e maestri più rappresentativi.
Dal 2005 è stato un indiscusso protagonista del programma, portando a casa ben cinque vittorie con Cristina Chiabotto, Fiona May, Veronica Olivier, Elisa di Francisca e Giusy Versace. L’ultima edizione lo ha visto concorrere insieme a Elisa Isoardi. Un duo pazzesco che non ha vinto, ma che ha mostrato di avere una passione sconfinata per il ballo dettata anche da un profondo feeling nato durate lo show.
Dopo aver ballato per ben 16 anni sul palco di Ballando con le Stelle, come nelle più grandi famiglie, arriva un giorno in cui si lascia la propria comfort zone per esplorare nuovi orizzonti. Ed è quello che farà Raimondo Todaro. Resta ancora da capire a quali nuovi stimoli il ballerino si riferisca. Un altro programma di punta, oltre a Ballando con le Stelle, è per esempio Amici, dove il ballerino è già apparso come giudice occasionale nell’ultima edizione. Per il momento sarebbe solo voci, ma non manca molto a scoprire se, Todaro, sarà un nuovo prof della scuola.
LEGGI ANCHE: Matteo Salvini, festa a sorpresa per Francesca Verdini: a Ostia con Al Bano e Pupo [FOTO]
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More