Uomini+e+Donne%2C+Rosa+Perrotta+e+Pietro+Tartaglione%3A+la+loro+estate+in+dolce+attesa+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/07/29/uomini-e-donne-rosa-e-pietro-vacanze-in-dolce-attesa-le-foto/amp/

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la loro estate in dolce attesa [FOTO]

La coppia di Uomini e Donne attende l'arrivo di Mario Achille e si gode un soggiorno in Franciacorta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono sicuramente tra le ex coppie di Uomini e Donne più amate dal pubblico di Canale 5. La conoscenza tra i due nel dating show condotto da Maria De Filippi ha tenuto incollati allo schermo tantissimi telespettatori e, contro ogni aspettativa, visti gli epiloghi di varie coppie del format, ancora oggi l’ex tronista e il suo corteggiatore sono innamoratissimi. I due con il tempo hanno anche avuto modo di allargare la famiglia e adesso sono in attesa del loro secondo figlio Mario Achille, dopo aver avuto il piccolo Domenico Ethan due anni fa.

E mentre Rosa Perrotta si gode il periodo della gravidanza, non perde l’occasione per concedersi qualche giorno di relax insieme al suo compagno Pietro e loro figlio. La famiglia è volata tra le campagne della Franciacorta. Immersi dalla natura, circondati sicuramente dalle specialità culinarie del posto e dal buon vino, che purtroppo l’ex tronista non ha potuto assaporare essendo in dolce attesa. Dopo un periodo di crisi che aveva colpito la coppia qualche mese fa e che li aveva spinti a passare qualche settimana distanti, Pietro e Rosa sembrano essersi ritrovati più innamorati di prima. La loro complicità e il grande sentimento che li lega è visibile anche attraverso gli scatti che i due pubblicano spesso sui loro profili social.

Anche durante queste vacanze estive, i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno voluto rendere partecipi i loro followers di tutti i loro spostamenti. Tante le foto pubblicate dai due influencer sui loro canali social, anche insieme al piccolo Domenico. La Perrotta sembra stia vivendo questa seconda gravidanza in maniera del tutto serena. La crisi con Pietro Tartaglione è solo un brutto ricordo e i due sono pronti ad accogliere il nuovo arrivato in famiglia. La coppia si è mostrata felice e spensierata tra le campagne della Franciacorta mentre i gode le tanto attese vacanze estive.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, estate in famiglia per Ursula e Sossio: le vacanze con la piccola Bianca [FOTO]

Exit mobile version