In attesa che il piccolo schermo si animi con le nuove puntate delle serie televisive amate dal pubblico, i telespettatori sembrano voler tenere la memoria ben allenata. Il successo di Doc – Nelle tue mani lo conferma. La serie, che vede Luca Argentero nei panni del protagonista, è tornata in onda su Rai 1 con le repliche della prima stagione. Una scelta che sembra aver toccato il favore del pubblico, dal momento che lo show ha vinto la sfida dello share nel prime time del 29 luglio. L’episodio di ieri sera è stato visto, infatti, da ben 1.905.000 spettatori, totalizzando gli ascolti tv più altri della serata. Vediamo invece come è andata sulle altre reti.
Se la sera precedente del 28 luglio aveva assistito alla vittoria della divulgazione scientifica, incoronando Superquark come programma più visto, a trionfare ieri sono state le grandi fiction del piccolo schermo. In onda su Rai 1, la replica di Doc – Nelle tue mani ha infatti totalizzato 1.905.000 spettatori, pari al 12.8% di share. In un’estate di repliche, in cui tuttavia riesce ad affermarsi Battiti Live, lo show musicale in onda su Italia 1, che tocca quota 1.379.000 spettatori. Ecco dunque la situazione del prime time sulle reti principali.
LEGGI ANCHE: Ascolti tv: vince Rai 1 con Superquark che domina la serata del 28 luglio
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More