Simona+Ventura+al+vetriolo+su+Barbara+d%26%238217%3BUrso+e+Mara+Venier%3A+%26%238220%3BPreferisco+la+pizza%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/08/02/simona-ventura-pungente-su-durso-e-venier-a-loro-preferisco-la-pizza/amp/

Simona Ventura al vetriolo su Barbara d’Urso e Mara Venier: “Preferisco la pizza”

Tra le tre colleghe è risaputo che non scorre buon sangue, ma adesso arriva la stoccata da parte della Ventura: ecco cosa sta succedendo

Simona Ventura si sta godendo la pausa estiva dalla tv per tornare più carica che mai nella prossima stagione. Alla conduttrice sarà infatti affidato un programma su Rai Due in coppia con Paola Perego, Citofonare Rai Due. Tra le due colleghe sembra essere nata una bella amicizia. “Con Paola non ci siamo amate moltissimo, però ho vissuto come un’ingiustizia la chiusura del suo programma e l’ho dichiarato subito sui social. Lei mi ha chiamato. Ci siamo viste a cena ed è nato il nostro rapporto“, ha dichiarato Simona Ventura nel corso di una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano.

La conduttrice di Game of Games, l’ultimo programma a cui è stata al timone in questa stagione, sembra che però abbia alcune preferenze tra le colleghe nel mondo dello spettacolo. Se per Paola Perego, infatti, la Ventura ha speso belle parole, non è stato altrettanto così per Mara Venier e Barbara d’Urso. Sempre nel corso della medesima intervista, la conduttrice alla domanda su chi preferirebbe tra le due regine della tv ha risposto: “Tra le due preferisco la pizza“. Una replica abbastanza pungente, che dimostra quasi sicuramente che l’ex di Stefano Bettarini non ha una grande stima nei confronti delle due colleghe.

Al contrario, Simona Ventura pare che sia molto affascinata dal lavoro fatto da Maria De Filippi e Milly Carlucci. “Il sabato sera è una bella lotta, diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa“, ha dichiarato la conduttrice. Eppure, nonostante la poca simpatia nei confronti di Barbara d’Urso, la Ventura nella prossima stagione lavorerà fianco a fianco con suo figlio nella realizzazione del suo nuovo programma. A questo punto non ci resta quindi che attendere una replica altrettanto pungente da parte delle due dirette interessate. Mara Venier e Barbara d’Urso decideranno di rispondere ai gossip? Non è detta l’ultima.

LEGGI ANCHE: Matt Damon punge la coppia Jennifer Lopez e Ben Affleck? “Odio il vero amore, gli auguro il peggio possibile”

Exit mobile version