L%26%238217%3Bestate+di+Veronica+Peparini+e+Andreas+Muller%3A+innamorati+pi%C3%B9+che+mai+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/08/07/veronica-peparini-e-andreas-muller-estate-vacanze-tra-la-natura-foto/amp/

L’estate di Veronica Peparini e Andreas Muller: innamorati più che mai [FOTO]

L'amore non va in vacanza con la coppia formatasi ad Amici: ecco dove stanno trascorrendo i due le ferie estive

Veronica Peparini e Andreas Muller si godono le tanto attesa vacanze estive. La coppia sembra essere sempre più innamorata e, anche se non lavoreranno più insieme dalla prossima edizione di Amici, tra i due le cose pare vadano più che bene. Se la professoressa, infatti, sembra sia stata confermata anche per la prossima stagione, nonostante i grandi cambiamenti apportati nelle ultime settimane, il ballerino professionista non ci sarà. L’ex allievo, infatti, qualche mese fa ha fatto sapere a tutto il pubblico che lo segue il suo ritiro ufficiale dal cast di Amici. Dietro i motivi del suo abbandono ci sarebbero dei nuovi progetti incompatibili con il programma condotto da Maria De Filippi e anche alcune liti avute con altri componenti del cast.

Veronica Peparini e Andreas Muller si sono conosciuti proprio tra i banchi della scuola di Amici, nell’edizione a cui il ballerino ha partecipato. Tra i due è stato quasi un colpo di fulmine e la loro relazione ha fatto per parecchio tempo discutere, anche per la grande differenza d’età che c’è tra i due. Eppure, sembra che la coppia sia sopravvissuta anche alle malelingue confermando ancora una volta l’amore che provano reciprocamente. La professoressa e il ballerino si sono concessi in questa calda estate un weekend di relax in riva al lago Maggiore.

La coppia non smette mai di aggiornare i loro profili social e proprio qui spesso pubblicano scatti in dolce compagnia. Proprio nelle ultime ore, infatti, sul profilo Instagram di Andreas Muller è comparsa una foto dei due fidanzati di fronte la splendida località lombarda mentre si scambiavano un tenero bacio. “I baci romantici in gita si immortalano sempre“, ha scritto il ballerino sotto il post. I due sono sempre più innamorati e affiatati. Il romanticismo con loro non va mai in vacanza.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci al party di Vacchi, presenti anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: i dettagli

Exit mobile version