Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip 6, arriva il promo con Alfonso Signorini come Gianluigi Donnarumma: il [VIDEO] virale sui social

Lo spot che annuncia la prossima edizione del reality show è su Canale 5. La clip impazza su Instagram

Da poche ore è in onda lo spot pubblicitario della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality accenderà i riflettori dello studio Mediaset e aprirà la sua ben nota porta rossa il 13 settembre. Per l’occasione, il promo non poteva che attirare l’attenzione dei telespettatori con un ritorno del conduttore in veste inedita. Nella clip promozionale Alfonso Signorini celebra gli Azzurri, vincitori degli Europei 2020, nei panni del portiere della Nazionale di calcio, Gianluigi Donnarumma.  Il conduttore, in tenuta prettamente calcistica e, in vista della sesta edizione dello show, chiosa in Tv dinanzi ad una scatenata tifoseria, esclamando: “Da questa porta non passa nessuno…almeno per ora!!” IL promo non poteva che esser condivisa dai numerosi utenti social che attendono, curiosi, l’arrivo dalla nuova edizione. Peraltro la clip, è ora in cima alle Home di Instagram, diffondendosi pian piano sulle piattaforme di tutti i social network.

I primi dettagli della nuova edizione del GF Vip

Dal 13 settembre prossimo, in prima serata tornerà uno dei più storici reality della televisione. Alfonso Signorini anche quest’anno condurrà il programma e, al proprio fianco, avrà come opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Manca poco più di un mese al debutto della prima puntata, e nel frattempo Signorini, continua in gran segreto a preparare il terreno della nuova edizione. Lo fa tra le vie della sua amata regina delle Dolomiti, Cortina d’Ampezzo, laddove il presentatore ritrova la carica giusta per ripartire con nuovi stimoli.

In una recente intervista su Sorrisi.com, il direttore del settimanale Chi ha dichiarato quanto la montagna sia anche fonte di insegnamenti per la vita. Guardare il passo e non la meta è, ad oggi, una delle lezioni più importanti per il conduttore: “Io mi arrampico, faccio roccia da tanti anni. E ricordo che durante le prime uscite la guida diceva: “Non guardare in alto, verso la meta, ma guarda i piedi, passo dopo passo”. Ecco – ha continuato a raccontare Alfonso Signorini – è questo l’insegnamento: non penso ai risultati finali, mi concentro momento per momento…”

LEGGI ANCHE: Hunger Games, confermato il prequel: ecco quando inizieranno le riprese

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio