Meghan+Markle+avrebbe+ignorato+i+fiori+del+padre+per+il+suo+compleanno
velvetgossipit
/2021/08/08/meghan-markle-avrebbe-ignorato-i-fiori-del-padre-per-il-suo-compleanno/amp/

Meghan Markle avrebbe ignorato i fiori del padre per il suo compleanno

Thomas Markle avrebbe provato a raggiungere la figlia per farle gli auguri di buon compleanno

Un mazzo di fiori non risolverà di certo la faida tra Meghan Markle e suo padre Thomas, ma dopo l’allontanamento della figlia, il signor Markle ha provato di tutto per poter tornare a far parte della sua vita. L’uomo, che poche settimane fa ha dichiarato di essere pronto a tutto per incontrare i propri nipoti, ha inviato a Meghan un mazzo di fiori per il suo compleanno. La moglie del principe Harry, però, non avrebbe considerato il gesto.

Thomas Markle ci riprova con una mazzo di fiori

Il padre di Meghan Markle ha raccontato di aver inviato alla figlia un mazzo di rose per il suo 40esimo compleanno. L’uomo, che da anni lancia disperati appelli per tornare a far parte della vita della figlia, non avrebbe ricevuto alcun ringraziamento per il gesto. Intervenuto a TMZ, infatti, Thomas Markle ha dichiarato di aver inviato una dozzina di rose rosse con due rose gialle nel mezzo che simboleggiavano i due figli di Meghan e del principe Harry: Archie di 2 anni e la piccola Lilibet . A corredo delle rose un messaggio che recitava: “Ti auguro un felice compleanno e i giorni più luminosi“.

Il difficile rapporto di Meghan Markle con il padre

Nell’ultima intervista Thomas Markle ha ribadito di voler far parte della vita dei suoi nipoti, ma ha anche ammesso di comprendere il perché Meghan non gli abbia risposto. La relazione tra padre e figlia, infatti, si è interrotta bruscamente nel 2018 poco prima del matrimonio con il principe Harry. L’ex attrice, infatti, non è riuscita a perdonare il fatto che lui avesse messo in scena un servizio per la stampa e avesse fatto trapelare una lettera personale sui tabloid. Per questo motivo, Meghan Markle, nella sua intervista con Oprah Winfrey a marzo, ha ammesso di non essere “in grado di perdonare il suo tradimento“.

LEGGI ANCHE: Il ritorno di Sarah Ferguson a Balmoral: vacanze con l’ex marito e la regina Elisabetta

Exit mobile version