Uomini+e+Donne%2C+Tara+Gabrieletto+e+Cristian+Gallella+sono+tornati+insieme%3F
velvetgossipit
/2021/08/08/uomini-e-donne-tara-e-cristian-sono-tornati-insieme-lei-sbotta-sui-social/amp/

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono tornati insieme?

L'ex corteggiatrice rompe il silenzio sbottando sui social, ma non conferma il gossip sull'ex tronista

Dopo il primo incontro nello studio di Uomini e Donne, tra Tara e Cristian la relazione sembrava procedere a gonfie vele, fino a convolare addirittura a nozze. Eppure, dopo ben quattro anni di matrimonio, i due hanno deciso di lasciarsi ed intraprendere strade diverse. Nessuno dei due ha però mai voltato definitivamente pagina ed entrambi sono rimasti single nonostante la rottura. Ma proprio negli ultimi giorni si è vociferato riguardo un possibile ritorno di fiamma. In particolare, Tara Gabrieletto avrebbe cominciato ad indossare nuovamente un braccialetto con su scritto il nome ‘Cristian’ e questo sarebbe bastato a far mormorare il web circa un presunto ravvicinamento tra i due. Eppure, proprio nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di intervenire personalmente sulla vicenda, lasciandosi andare ad un lungo sfogo attraverso i suoi profili social.

Tara Gabrieletto si sfoga dopo il gossip che la vedrebbe di nuovo far coppia con Cristian Gallella

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono tornati insieme o no? Questa è la domanda che si fanno i loro followers da qualche giorno e a cui ancora non possiamo dare una risposta certa. Infatti, anche se nelle ultime ore l’influencer è intervenuta sull’argomento, sembra non aver voluto dire molto a riguardo. L’ex corteggiatrice si è più che altro sfogata con tutti i suoi followers, senza però confermare né smentire il gossip. “Sarebbe bello se la gente ogni tanto imparasse a tenere a freno mani e lingua. […] Come ho sempre fatto nella vita se ho qualcosa da dire ci metto la faccia. Quindi siete pregati di farla finita perché non ho intenzione di passare le mie vacanze dietro queste cavolate“, ha scritto la Gabrieletto sui suoi social.

L’influencer sarebbe quindi rimasta abbastanza infastidita dai rumors che sono circolati in questi giorni e avrebbe provato a mettere a tacere ogni eventuale pettegolezzo. Ma quali sono i rapporti tra lei e Cristian Gallella? Questo purtroppo ancora non ci è dato saperlo. Da parte dell’ex tronista tutto tace per il momento, quindi non ci resta altro che attendere una replica anche dal diretto interessato.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani cede a un altro ritocchino estetico: cosa ne penserà Tina Cipollari?

 

Exit mobile version