Guenda+Goria%2C+vacanze+d%26%238217%3Bamore+e+in+famiglia%3A+fuga+in+Grecia+con+il+suo+fidanzato+e+Maria+Teresa+Ruta+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/08/11/guenda-goria-vacanze-con-il-suo-fidanzato-e-maria-teresa-ruta-foto/amp/

Guenda Goria, vacanze d’amore e in famiglia: fuga in Grecia con il suo fidanzato e Maria Teresa Ruta [FOTO]

L'ex gieffina è finalmente riuscita a congiungersi con sua madre e le ha fatto conoscere il suo nuovo amore

Anche Guenda Goria si sta godendo quest’estate all’insegna del divertimento e del relax. L’ex gieffina si è concessa un viaggio d’amore con il suo fidanzato Mirko Gancitano alla scoperta delle bellezze della nostra terra. I due sono approdati tra le spiagge del Salento, dove tra baci, abbracci e tante coccole hanno trascorso un rilassante soggiorno lontano dai riflettori, che non smettono mai di inseguirli. La storia tra Guenda Goria e il suo fidanzato è sbocciata solo qualche mese fa, ma i due sembrano essere già molto innamorati l’uno dell’altra e la passione tra di loro è alle stelle. Peccato che la loro relazione inizialmente non sia stata approvata pienamente proprio da tutti. In particolare sembrerebbe, infatti, che nelle ultime settimane ci sarebbe stato un battibecco a distanza a suon di interviste tra l’ex gieffina e sua madre.

Maria Teresa Ruta, infatti, sarebbe restia ad incontrare il nuovo fidanzato della figlia, in quanto preferisce non affezionarsi a una persona che potrebbe spezzare il cuore della sua ‘piccola’. “So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta“, ha dichiarato Guenda Goria in una recente intervista. L’attrice avrebbe quindi provato a lanciare un appello a sua madre per conoscere al più presto l’uomo che la sta rendendo felice. E pare che la giornalista abbia voluto accettare l’invito da parte della figlia.

In questo momento, infatti, Guenda Goria, Mirko Gancitano e Maria Teresa Ruta si stanno godendo qualche giorno di relax tra le coste della Grecia. Le due ex gieffine si sono mostrate felici e spensierate a bordo di una barca, mentre degustavano alcune specialità marittime. Tutto è bene quel che finisce bene, possiamo dire, e finalmente anche Guenda Goria può continuare a godersi le tanto attese ferie estive senza pensieri e in compagnia della sua famiglia al completo.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe prima del GF Vip sbarca in Sardegna per le sue vacanze [FOTO]

Exit mobile version