Ascolti TV

Ascolti TV 11 agosto 2021: vince la serata del mercoledì ancora Superquark

Si conferma ancora vincente il duo Piero e Alberto Angela. Superquark su Rai1 è il re degli ascolti tv del mercoledì sera. Ieri 11 agosto ha totalizzato il 13.4% di share. Seconda piazza per Canale 5 con la replica di All Together Now che ha riraccolto davanti al video il 10.9% di share. Fa doppietta la tv di Stato con Rai3 dove Un Figlio all’Improvviso ha convinto alla visione l’8.3% dei telespettatori.
Dando come sempre un’occhiata anche al gradimento dei due miglior programmi dell’Access Prime Time, continua il dominio di Techetechetè che su Rai1 ha raccolto 3.033.000 spettatori con il 19% e si conferma uno dei programmi più graditi della giornata televisiva. Canale 5 con Paperissima Sprint si ferma ad una media di 2.360.000 spettatori con uno share del 14.7%.

Tutti i dati degli ascolti tv in prime time il 11 agosto 2021

Ecco i numeri Auditel (telespettatori e share) degli ascolti tv del 11 agosto 2021 di tutti i programmi in onda di prima serata sui seguenti canali:

  • Rai 1: Superquark, ha conquistato con i suoi servizi di divulgazione 1.887.000 spettatori pari al 13.4% di share.
  • Rai 2: La nostra seconda vita, è stato premiato da 957.000 spettatori (share al 6.3%). Nel cast: Jessica Schwarz.
  • Rai3: Un figlio all’improvviso: il film del 2017 di Vincent Lobelle ha totalizzato 1.284.000 spettatori per uno share del 8.3%.
  • Rete 4: Zona bianca, il talk show, politico e rotocalco televisivo condotto da Giuseppe Brindisi, che ieri ha intervistato tra gli altri Matteo Salvini, ha informato 670.000 spettatori. Share 5.4%.
  • Canale 5: All Together Now – Editing Estate, la replica della semifinale dell’ultima edizione del talent show musicale condotto da Michelle Hunziker è stato rivisto da 1.423.000 spettatori con uno share dell’10.9%.
  • Italia 1: Chicago Fire: la puntata di ieri della serie tv americana ha tenuto col fiato sospeso 1.052.000 spettatori pari al 6.9% di share.
  • La7: Hunting Hitler: la docu-serie sulla fuga del Führer dal bunker ha raggiunto 289.000 spettatori pari allo 2.4% di auditel.
  • Tv8: X Factor – 10 anni di audizioni: il meglio delle audizioni dello show di Sky Uno ha fatto ricantare 275.000 spettatori. Share dell’1.9%.
  • Nove: Un weekend da bamboccioni, il film ha divertito 264.000 spettatori per l’1.8% di share.

LEGGI ANCHE: Ascolti TV 10 agosto 2021: trionfa Rai1 con il film “Ricatto d’Amore”

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pubblicato da
Ettore Mastai

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa