Royal Gossip

Kate e William: dopo l’intervista di Harry sempre più nervosi per l’educazione di George

Kate Middleton e il principe William si stanno concentrando seriamente sull’educazione del principe George. La scelta, a cui sono obbligati i genitori della Famiglia Reale quando i figli compiono otto anni, arriva in un momento difficile. Giusto qualche settimana fa, infatti, nella sua intervista il principe Harry aveva criticato aspramente la sua educazione reale.

L’educazione del principe George rende William e Kate “nervosi”

Secondo fonti vicine alla Famiglia Reale, i Cambridge stanno affrontando una scelta delicata che riguarda l’educazione del loro primo figlio, il principe George. Un insider, infatti, ha dichiarato in esclusiva a Us Weekly:William e Kate sono nervosi per ciò che riserva il futuro a George. Sta crescendo in un’epoca diversa da quella dei suoi genitori. I tempi sono cambiati da allora: non c’erano social media o i troll di internet quando William e Kate erano bambini“. Le voci indiscrete suggeriscono, infatti, che la coppia si sta davvero concentrando su come crescere il futuro erede al trono, che ha compiuto da poco otto anni.

In che modo il principe Harry ha reso la scelta più difficile

Per tradizione, quando un principe raggiunge gli otto anni di età viene inviato a studiare fuori casa in un collegio. Lo hanno fatto in passato il principe Filippo e il principe Carlo e si prevede che anche il principe George segua la stessa strada. Come ha dichiarato l’esperto Joe Drake: “è più di un bambino, è come se adesso stesse entrando in quell’età in cui deve davvero iniziare a concentrarsi sul mondo moderno“. Per il principe William e la moglie Kate, dunque, si pone il delicato problema di come crescere il futuro re d’Inghilterra. La questione sarebbe ancor più delicata dopo che il principe Harry ha criticato aspramente l’educazione che ha ricevuto all’interno della Famiglia Reale e ha affermato di essere intenzionato a “rompere quel ciclo di dolore”.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle compie 40 anni e lancia 40×40 in aiuto delle donne

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa