Allarme+per+la+regina+Elisabetta%3A+un+membro+dello+staff+di+Balmoral+positivo+al+Covid-19
velvetgossipit
/2021/08/17/allarme-per-la-regina-elisabetta-un-membro-dello-staff-di-balmoral-positivo-al-covid-19/amp/

Allarme per la regina Elisabetta: un membro dello staff di Balmoral positivo al Covid-19

La Sovrana non abbandonerà comunque la tenuta per le vacanze estive messa in sicurezza dai protocolli

Paura in Scozia per la regina Elisabetta che è stata esposta al contagio da Covid-19. Un membro del suo staff, infatti, è risultato positivo al tampone e molti altri sono stati posti in isolamento. Nonostante tutto, però, le fonti vicine a Balmoral affermano che la Sovrana non ha intenzione di porre fine alle vacanze estive e non lascerà la tenuta per rifugiarsi altrove.

La regina Elisabetta non lascerà Balmoral anche dopo il caso di Covid

Secondo le fonti vicine alla regine Elisabetta, lei non è pronta ad abbandonare il castello di Balmoral per paura del contagio da Covid-19. La Sovrana, infatti, vede questa vacanza annuale come la sua occasione per “tornare alla normalità” dopo la morte del principe Filippo avvenuta lo scorso aprile. In questo momento, inoltre, ha anche il “castello pieno di parenti”, tra cui il principe Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson, la principessa Beatrice e il marito Edoardo Mozzi, il principe Edoardo e Sophie di Wessex. La Regina, dunque, non sarebbe pronta a rinunciare alla riunione di famiglia che ha dovuto rimandare per mesi a causa della pandemia.

Massima precauzione tra lo staff della Sovrana

Nonostante un membro dello staff sia risultato positivo al Covid-19, la situazione a Balmoral sembrerebbe essere tranquilla. Un insider ha dichiarato al The Sun che tutto il personale viene testato quotidianamente e solo sabato questa persona è risultata positiva. “Sono stati mandati tutti a casa e la mensa e il bar del personale sono stati chiusi –  ha dichiarato la fonte – e si trovano tutti in un isolato separato della tenuta”. Lo staff si è prontamente adoperato per mettere in atto le misure di sicurezza previste, indossando le mascherine e mantenendo il distanziamento. Si dice che i membri della Famiglia Reale, invece, stiano proseguendo la loro vacanza come facevano prima. Probabile, dunque, che nessuno di loro abbia avuto un contatto diretto con il soggetto positivo, anche se si presume che siano comunque stati sottoposti ad un tampone.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, primi dettagli sul battesimo di Lilibeth: la royal family ci sarà?

Exit mobile version