Un punto circa di share divide le due ammiraglie negli ascolti tv 16 agosto 2021. La serata post ferragostana vede vincere di un’incollatura Rai1 con The Founder e uno share al 12.4% su Canale 5 Balloon – Il Vento della Libertà all’11.3%. Terzo posto sul podio per Rai2 con la formula che vede l’accoppiata del TG2 Post che ha totalizzato il 7.4% di share con NCIS New Orleans al 4.9%.
Infine guardando il dato dell’Access Prime Time, prevale ancora Rai1 con Techetechetè che raccoglie 3.198.000 spettatori per il 19.5% di share su Canale 5. Paperissima Sprint registra una media di 2.231.000 spettatori il 13.6% di audience.
Ecco i numeri Auditel (riportanti sia in numero di telespettatori, che in percentuale di share) degli ascolti tv del 16 agosto 2021 di tutti i programmi in onda di prima serata sui seguenti canali:
LEGGI ANCHE: Ascolti tv 15 agosto 2021: vince “Nessuno mi può giudicare” su Rai1
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More