Gli ascolti tv di martedì 17 agosto 2021 premiano ancora Rai1. In replica il film romantico ambientato in Italia, location perfetta per un matrimonio, con Pierce Brosnam, Love is All You Need ha vinto la serata con il 14.3% di share. Delude l’esordio su Canale 5 de la fiction La Casa tra le Montagne che si ferma a 9.1% (con una durata assai maggiore rispetto alla concorrenza, dalle 21.22 a mezzanotte passata) di share. Terza piazza per Italia 1 che manda in onda l’incontro di Champions League. Monaco-Shakhtar Donetsk, complice assenza delle italiane o squadre più seguite dai tifosi nostrani, raccoglie un 6.3% di gradimento.
La rete ammiraglia Rai continua a godere dell’effetto traino dei programmi precedenti. In primis ieri sera sul TG1 è andata in onda la prima intervista televisiva assoluta da premier di Mario Draghi, a cura del del chigista Mario De Pizzo, che è stata vista da 3.691.000 telespettatori per un 25.7% di share. Altissimo poi in Access Prime Time Su Rai1 anche la puntata dedicata alle Teche sugli anni 90 di Techetechetè che ha raccolto 3.105.000 spettatori con il 19%. Canale 5 con Paperissima Sprint è stata vista da una media di 2.344.000 spettatori con uno share del 14.3%.
Ecco i numeri Auditel (riportanti sia in numero di telespettatori, che in percentuale di share) degli ascolti tv del 17 agosto 2021 di tutti i programmi in onda di prima serata sui seguenti canali:
LEGGI ANCHE: Ascolti Tv 16 agosto 2021: vince “The Fouder” su Rai1 per un’incollatura
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More