Sarah Ferguson parla della pace tra il principe William ed Harry: complice la statua di Lady Diana

Sarah Ferguson cavalca l’onda mediatica e in una nuova intervista parla anche del rapporto tra il principe William ed il fratello Harry. Secondo l’ex moglie del principe Andrea, che ha trascorso le ultime vacanze a Balmoral con la Regina, la riconciliazione è vicina. Complice della ritrovata serenità sarebbe stata l’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana.

Le dichiarazioni di Sarah Ferguson che non è mai stata “un’estranea” per la Famiglia Reale

Di recente Sarah Ferguson è tornata nelle grazie di Buckingham Palace, da cui si sarebbe tenuta lontana per la poca simpatia che il principe Filippo nutriva nei suoi confronti. In una recente intervista, l’ex moglie del principe Andrea, ha affermato di non essersi mai sentita estranea alle vicende della Famiglia Reale, nonostante il divorzio. D’altronde ha dichiarato di conoscere il principe Andrea da quando erano due bambini. “Non mi sono mai sentita un’estranea – ha affermato – o qualcuno che è stato ostracizzato in qualche modo. Quando ho sposato la Famiglia Reale, io e Andrea ci conoscevamo da bambini“.

William e Harry verso la riconciliazione?

Nel corso della lunga intervista concessa all’Australian Women’s Weekly, Sarah Ferguson ha parlato anche dei suoi nipoti, il principe William ed il principe Harry. Ha dichiarato che l’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana ha aiutato a sanare la frattura tra i due fratelli. La duchessa di York ha affermato che Diana ne sarebbe “molto orgogliosa“, aggiungendo che la cerimonia di Kensington Palace a luglio ha posto fine alla faida tra i fratelli. “La statua ha portato unità e solidarietà alla famiglia e sono felice che la mia cara amica sia stata onorata in questo modo” ha dichiarato l’ex moglie del principe Andrea.  Un’occasione che, secondo le sue parole, avrebbe “portato unità e solidarietà all’interno della famiglia“.

LEGGI ANCHE: La relazione del principe Filippo con Penny Knatchbul approda nella nuova stagione di “The Crown”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

19 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa