Scarlett+Johansson+mamma+bis%3A+%C3%A8+nato+Cosmo%2C+primo+figlio+di+Colin+Jost+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/08/19/scarlett-johansson-e-nato-cosmo-primo-figlio-di-colin-jost-foto/amp/

Scarlett Johansson mamma bis: è nato Cosmo, primo figlio di Colin Jost [FOTO]

A distanza di poche ore dalla conferma della gravidanza, arriva quella del parto. Per i due attori è arrivato un bel maschietto

Scarlett Johansson è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice ha dato alla luce un bel maschietto di nome Cosmo e il marito Colin Jost ne è entusiasta. Per lo scrittore, nonché attore comico statunitense di trentanove anni si tratterebbe del primo figlio. Ed è stato proprio il neo papà a rivelare il sesso e il nome del bambino sul suo profilo Instagram, annunciando: “Ok ok abbiamo avuto un bambino. Il suo nome è Cosmo. Lo amiamo molto”. Poi Jost ha chiesto di rispettare la loro privacy, senza soffermarsi molto sui dettagli. D’altronde, non è stato detto altro che, non fosse far trapelare la news della gravidanza fino a poche ore dal parto. Infatti, seguendo il flusso di notizie che raccontava di un primissimo rumors sulla dolce attesa dell’attrice nel mese di luglio, appare oggi come una delle gravidanze lampo che vi sono mai esistite nella storia. Coperta dalla discrezione.

La Johansson e Jost sono felicissimi e al settimo cielo. Un’emozione unica per entrambi, ma soprattutto per il neo papà, dal momento che, Cosmo è il suo primo figlio. Per Scarlett invece, la situazione è ben diversa: ha appena dato alla luce il suo secondo bambino, in quanto già mamma di Rose Dorothy; nata dal matrimonio con il giornalista Romain Dauriac, durato soli due anni.

Le prime indiscrezioni sulla dolce attesa

Le voci sulla presunta gravidanza si erano scatenate già da qualche settimana in realtà, quando l’attrice aveva destato stupore sulle mancate partecipazioni promozionali legate al suo ultimo film, Black Widow, di cui è stata non solo protagonista, ma anche produttrice esecutiva. Le pagine del magazine Page Six di allora, avevano rivelato in esclusiva la notizia della gravidanza lo scorso luglio; ma solo oggi i fan dei neo genitori possono gioire per il dolce evento. D’altronde, non c’è da stupirsi: la Johansson ha spesso dimostrato di avere un profilo basso in merito alla sua vita privata, lo dimostra infatti anche il modo in cui ha mantenuto il segreto sulla preparazione delle nozze avvenute nell’ottobre del 2020 con l’attuale marito.

LEGGI ANCHE: L’estate di George e Amal Clooney: vacanze tutte in Italia sul lago di Como

Exit mobile version