Tra graditi ritorni e novità inattese, Grey’s Anatomy continua a sorprendere i propri fan. Per la stagione numero 18, infatti, la ABC ha reclutato un volto amato del piccolo schermo che chiunque abbia vissuto la propria giovinezza negli anni 2000 non può dimenticare. I nuovi episodi vedranno coinvolto nel cast, infatti, anche Peter Gallagher, noto per il ruolo di Sandy Cohen in The O.C. Un colpaccio, dunque, per il medical drama più lungo nella storia del piccolo schermo, che andrà in onda con al nuova stagione a partire dal 30 settembre.
Manca poco più di un mese all’arrivo della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. Stando alle novità finora trapelate, pare che i nuovi episodi assisteranno, ancora una volta, alla presenza di Kate Burton, nei panni Ellis Grey. Madre della protagonista Meredith (Ellen Pompeo), il personaggio è venuto a mancare nel corso della terza stagione, dopo una battaglia combattuta contro l’Alzheimer. La donna era già riapparsa alcuni anni dopo nella quindicesima stagione, nell’episodio Sangue e acqua. E proprio riguardo al ritorno di Ellis ruoterà la comparsa del nuovo personaggio, interpretato dall’intramontabile “Sandy Cohen” di The O.C.
Stando infatti alle indiscrezioni riportate da Deadline, lo storico interprete del piccolo schermo ricoprirà il ruolo del Dr. Alan Hamilton. Il medico ha difatti conosciuto, in passato, la madre di Meredith. L’incontro tra la protagonista di Grey’s Anatomy e il nuovo personaggio potrebbe avvenire già a partire dal primo episodio. Non è ancora chiaro che tipo di relazione sia intercorsa tra Hamilton ed Ellis Grey, probabilmente si scoprirà nel corso dei nuovi episodi. Insomma, la nuova stagione sembra partire tra i migliori propositi, tra novità e graditi ritorni. Lo show, nato dalla mente di Shonda Rhimes, è il più longevo targato ABC e farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo 30 settembre. Non è ancora chiaro se si tratterà dell’ultima stagione, tuttavia, visti gli ascolti sempre soddisfacenti, l’emittente cercherà di prolungarlo il più possibile. Anche se l’ultima parola, in fin dei conti, spetterà a Ellen Pompeo.
LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni turche: secondo figlio in arrivo per Eda e Serkan [VIDEO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More