I+cani+di+Britney+Spears+portati+via+all%26%238217%3Bimprovviso%3A+la+cantante+cerca+risposte
velvetgossipit
/2021/08/20/i-cani-di-britney-spears-portati-via-allimprovviso-la-cantante-cerca-risposte/amp/

I cani di Britney Spears portati via all’improvviso: la cantante cerca risposte

Il dog sitter li aveva portati dal veterinario ma non sono più tornati indietro

Sembrano non avere fine le avventure – o meglio le disavventure – di Britney Spears per riprendere finalmente in mano la propria vita. Secondo quello che riporta in esclusiva Page Six, alla cantante adesso sarebbero stati portati via anche i cani. Si dice che lei voglia sapere dove si trovino. I suoi amici a quattro zampe si erano allontanati con il dog sitter e non sono più tornati da lei.

Britney Spears alla ricerca dei suoi cagnolini

Fonti vicine a Britney Spears hanno rilevato a Page Six che all’inizio del mese il suo dog sitter è uscito con i due cani per portarli da un veterinario. Peccato, però, che i cuccioli non siamo mai stati riportati a casa dalla cantante. “Britney chiede risposte – ha rivelato la fonte – ha già affrontato una cosa del genere in passato. I suoi tutori la minacciavano di portarle via i suoi figli , e ora i suoi cani non si trovano da nessuna parte“. Si tratta, secondo l’insider, di un sentimento “fin troppo familiare e straziante per lei”. Il primo a raccogliere informazioni sull’accaduto è stato TMZ, che ha dato la notizia riferendo che uno dei cani era malato, e per questo motivo il dog sitter ha fatto credere che cantante non fosse in grado di prendersi cura dei suoi animali domestici.

Non è la prima volta che la cantante viene allontanata dai cani

Una seconda fonte vicina alla cantante ha insistito con la stampa affermando che Britney Spearsadora i suoi cani e non li maltratterebbe mai“. In aggiunta è stato riferito che questa non è la prima volta che i cani le vengono portati via negli ultimi mesi. La star della musica, dunque, non sta combattendo in tribunale solo per porre fine alla tutela che ha posto sotto controllo la sua vita e il suo patrimonio per oltre 13 anni. Le fonti, infatti, insistono sul fatto che i suoi tutori facciano di tutto per metterla in difficoltà psicologicamente. Il furto dei cani sarebbe solo l’ultimo atto, per cui la cantante si sarebbe rivolta alla polizia.

LEGGI ANCHE: Nicole Kidman nella bufera: polemica social per aver ‘saltato’ la quarantena

Exit mobile version