Le+Destiny%26%238217%3Bs+Child+pronte+alla+reunion%3F+I+fan+ne+sono+convinti
velvetgossipit
/2021/08/20/le-destinys-child-pronte-alla-reunion-i-fan-ne-sono-convinti/amp/

Le Destiny’s Child pronte alla reunion? I fan ne sono convinti

Le tre cantanti potrebbero tornare insieme secondo i fan più attenti

Le Destiny’s Child potrebbero rimanere lontane ancora per molto tempo. Ne sono convintissimi i milioni di fan. A far serpeggiare la notizia di una loro imminente reunion è stata la scelta di cambiare le foto di profilo di Twitter e Facebook. Ecco cosa si sa davvero sul ritorno del trio che ha dominato la scena a partire dalla fine degli anni Novanta.

Verso un ritorno delle Destiny’s Child?

Chi non ricorda le Destiny’s Child, il trio fondato nel 1997 dalla Columbia Records? Una tempo era composto da Beyoncé, Michelle Williams e Kelly Rowland. In seguito, però, le tre cantanti hanno intrapreso la carriera da soliste quando Knowles ha lasciato per prima il gruppo nel 2005. Nonostante si siano separate dal punto di vista lavorativo, però, le tre donne sarebbero rimaste ottime amiche mantenendo rapporti intimi e duraturi nel tempo. E secondo le ultime indiscrezioni, sembra proprio che si possa scommettere anche su un ritorno delle Destiny’s Child per una reunion.

Gli indizi sui social e la risposta delle cantanti

Alla domanda di un possibile ritorno delle Destiny’s Child la Williams ha suggerito che non si sarebbe opposta ad un progetto del genere. Anche sui social la notizia che le tre cantanti possano tornare insieme sul palco rimbalza da ogni parte. A convincere i fan è stato il cambio dell’immagine del profilo sui social, ma stando alle informazioni ufficiali, non ci sarebbe ancora nulla in cantiere. Il padre della Knowles, Matthew, che è ancora il manager del gruppo, ha dichiarato a TMZ che al momento non ci sono piani per una reunion. Ha dichiarato, infatti, che il cambio della foto è stato solamente un normale aggiornamento dei social. Sarà vero? Intanto c’è già chi riscalda la voce e si prepara al grande ritorno!

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro spiazza tutti: “Non ho firmato nessun contratto con Amici”

Exit mobile version