Oroscopo%3A+le+Stelle+di+Velvet
velvetgossipit
/2021/08/21/oroscopo-le-stelle-di-velvet-segno-per-segno-dal-23-al-29-agosto/amp/

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 23 al 29 agosto

Prosegue il transito di Venere in Bilancia. Favoriti in genere i segni d’aria, ma arrivano piccole pene d’amore per alcuni segni che soffrono quest’influsso. Vediamo ora l’oroscopo segno per segno per la settimana dal 23 al 29 agosto.

ARIETE ★★

Amici nati sotto il segno dell’Ariete, la seconda settimana di opposizione del pianeta Venere nel vostro segno lascia quel nervosismo che acuisce le incomprensioni con il partner. Per chi era in crisi prima, potrebbero arrivare domande radicali che mettono in discussione il rapporto. Pensateci tra mercoledì e giovedì saranno: le vostre giornate migliori dovute alla Luna in congiunzione, transito che porta un po’ di fortuna.

TORO ★★★★

Cari e care Toro, il fronte lavorativo predomina questa settimana con nuove opportunità. Mercurio favorevole porta nuovi incontri e Marte benevole ti fa prevalere. Giove, anche se contrario, non ostacolerà la soluzione di una situazione ferma da tempo. Venerdì e il weekend sono i giorni “sì” con la Luna foriera di buone notizie.

GEMELLI ★★

Gemelline e gemellini, la vita di coppia è decisamente migliorata grazie a Venere in Bilancia: è tornata la passione e la voglia di divertimento sia per le coppie, che per chi vivrà una nuova avventura emozionante. Sul lavoro prendete tempo, a settembre il vostro pianeta guida Mercurio tornerà a mettervi le ali ai piedi.

CANCRO ★★

Cari nati sotto il segno del Cancro, l’amore in questa settimana è nervoso. Non nascondiamocelo! Sono gli effetti di Venere contraria in particolare nei giorni di mercoledì e giovedì, anche per il passaggio avverso della Luna. Giornate fortunate solo per il lavoro lunedì e martedì grazie all’arrivo di buone notizie.

LEONE ★★★★

Leoncine e leoncini è una settimana super per i vostri sentimenti. Venere è tornata favorevole sia per nuovi incontri per i single, portando forse anche qualcosa in più di una semplice avventura, sia per una maggiore serenità nella coppia. Giornate fortunate mercoledì e giovedì. Transito nervoso della Luna da venerdì a tutto il weekend.

VERGINE ★★★★

Amiche e amici nati sotto il segno della Vergine, lunedì e martedì la Luna in opposizione porta stanchezza, irritabilità e toglie energia. Migliora il fine settimana, perché proprio il tuo pianeta guida torna favorevole. Marte e Mercurio, favoriscono il lavoro: la congiunzione combinata promette risultati e occasioni da prendere al volo.

BILANCIA ★★★★★

Venere inonda di fortuna e d’amore la Bilancia. Ha iniziato la scorsa settimana e prosegue anche in questa. Per i single in arrivo nuove conoscenze che potrebbero sopravvivere alla passione estiva. Fate attenzione mercoledì e giovedì alla Luna stressante in opposizione.

SCORPIONE ★★★

Care e cari Scorpioncini, Mercurio favorevole porta un incontro fortunato o di una buona notizia sul lavoro. Marte, porta energia, forza e voglia di fare. Luna in opposizione da venerdì a domenica con possibili tensioni col partner oppure in famiglia.

SAGITTARIO ★★

Amiche e amici del Sagittario, migliora la vita sentimentale dopo inizio agosto tormentato. Aumenta la serenità grazie agli influssi di una Venere positiva. Mercoledì e giovedì esplode il romanticismo, a cui aggiungere una buona dose di fortuna dovuta al transito benevolo della Luna. Inizio settimana in salita per il lavoro.

CAPRICORNO ★★

Care e cari nati in Capricorno, è un momento decisamente per l’amore. Venere è decisamente opposta, più a che ad ogni altro segno. Il lavoro va meglio e spesso è un rifugio, ma potrebbe essere anche uno dei motivi di attrito con il partner. Mercoledì e giovedì saranno serve calma olimpica in tutto. Unica nota fortunata, la Luna che porta un po’ di calma nel weekend.

ACQUARIO ★★★

Amici del segno dell’Acquario, tutto vi sorride. Venere sul fronte dei sentimenti con nuove emozioni. La Luna di mercoledì e giovedì porta fortuna e serenità. Non scoraggiatevi se da venerdì arriva qualche sorpresa o piccolo imprevisto, il cielo vi sorride!

PESCI ★★

Care pescioline e cari pesciolini, la vostra settimana inizia nel segno della Luna con due giornate di grande fortuna e forza. Una ricarica di energia utile perché il vostro cielo è spaccato in due per l’alleanza a voi contraria di Mercurio e Marte che si divertono a creare problemi e ritardi sul lavoro. Aspettate l’autunno, tutto andrà meglio!

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia la Bilancia. Approfittane!

 

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese

Exit mobile version