La+regina+Elisabetta+prepara+l%26%238217%3Bazione+legale+contro+il+principe+Harry+e+Meghan
velvetgossipit
/2021/08/22/la-regina-elisabetta-prepara-lazione-legale-contro-il-principe-harry-e-meghan/amp/

La regina Elisabetta prepara l’azione legale contro il principe Harry e Meghan

La Sovrana avrebbe già assunto un team di esperti per rispondere al nipote e alla consorte

La regina Elisabetta avrebbe raggiunto il limite di sopportazione e pazienza. Secondo un’indiscrezione riportata dal The Sun, la Sovrana avrebbe ordinato agli alti aiutanti di Palazzo di pianificare un’azione legale in reazione agli attacchi del principe Harry e Meghan Markle. Il team di avvocati, dunque, si sarebbe attivato per studiare una strategia per rispondere.

La regina Elisabetta pronta all’attacco verso Harry e Meghan

Il gruppo di avvocati della regina Elisabetta si sarebbe già riunito per consultarsi. Secondo la notizia lanciata in esclusiva dal The Sun, gli esperti stanno valutando una possibile causa per diffamazione dopo le dichiarazioni che il principe Harry e Meghan Markle hanno rivolto alla Corona. Una fonte vicina alla Sovrana ha ammesso che è “esasperata per i ripetuti attacchi, la sensazione è che sia giunta al limite”. Dall’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, infatti, le dichiarazioni dei Sussex hanno avuto eco in tutto il mondo e la Famiglia Reale è adesso minacciata anche dall’uscita della nuova biografia.

L’avvertimento della Famiglia Reale: “Altri attacchi non saranno tollerati”

Secondo quanto riporta la fonte: “C’è un limite alla sopportazione! La regina e la Famiglia Reale stanno contattando un avvocato. Harry e Meghan saranno informati e sapranno che altri attacchi non saranno più tollerati“. Di recente, infatti, la Famiglia Reale è stata scossa dalla rivelazione del principe Harry che stava scrivendo un libro di memorie rivelatore che uscirà l’anno prossimo. Per questo motivo il team di legali starebbe valutando di inviare anche un avvertimento per gli editori della Penguin Random House. La biografia del secondogenito del principe Carlo, infatti, potrebbe contenere dettagli ed episodi che violerebbero la privacy degli altri membri della famiglia. Si prospetta, dunque, un attacco diffamatorio nei confronti della Corona e dei suoi membri.

LEGGI ANCHE: Sarah Ferguson parla della pace tra il principe William ed Harry: complice la statua di Lady Diana

Exit mobile version