Tra Camilla Parker e Lady Diana c’è mai stato un tempo in cui sono state alleate nel sacro vincolo dell’amicizia? E poi, la duchessa di Cornovaglia avrà mai un hobby sul quale potersi esprimere liberamente e dar sfogo alla propria creatività? Molte sono le domande alle quali, ancora oggi, i più appassionati cercano risposta. Tra le pagine delle biografie dedicate ai reali, o tra le righe di interviste scottanti che vedono la Royal family in un’epoca lontana, qualcosa chiosa e si evidenzia agli occhi dei lettori. C’è infatti chi si ricorda di quanto Lady Diana, prima del matrimonio, fosse convinta che la Parker le sarebbe stata per sempre amica, o della storica intervista concessa dalla stessa Diana Spencer nel 1995 alla BBC. Insomma, le vite che circondano attorno a sua Maestà la Regina Elisabetta sono tante e ricche di intrighi.
Tuttavia, gli obiettivi della cronaca rosa che non perdono mai di vista i fratelli William ed Harry con le rispettive mogli, hanno allungato il campo di profondità e messo a fuoco un aspetto di Camilla Parker decisamente insolito. Come racconta il Corriere della Sera, la duchessa di Cornovaglia non sembra vivere senza nessuna vocazione. Forse, per quella del glamour ci si potrebbe discutere, ma un hobby alquanto fuori dal range reale avrebbe appassionato la Parker. Ebbene sì, dopo tanto pellegrinare, l’ex ragazza campagnola che aveva fatto soffrire Diana per essere stata l’amante del Principe Carlo, coltiva asparagi e campanelle. La passione per il giardinaggio prenderebbe forma nel privilegiato angolo di orto-giardino che la duchessa si sarebbe ritagliata nella tenuta di Highgrove; nonché residenza ‘odiata’ dalla Principessa Diana.
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta prepara l’azione legale contro il principe Harry e Meghan
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More