Al+Bano+e+Romina+Power%2C+quell%26%238217%3Bamore+che+ancora+oggi+fa+sognare+il+pubblico+italiano
velvetgossipit
/2021/08/26/al-bano-e-romina-power-storia-damore-che-fa-sognare-il-pubblico-italiano/amp/

Al Bano e Romina Power, quell’amore che ancora oggi fa sognare il pubblico italiano

La coppia ancora oggi è tra le più amate e seguite nel panorama musicale italiano

Al Bano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo italiano, ancora oggi come 50 anni fa. I due si sono iniziati a frequentare alla fine degli anni ’60 e già 26 luglio 1970 la coppia ha deciso di convolare a nozze. Oggi sarebbe stato il loro 51esimo anniversario di matrimonio. Nonostante ne sia passato di tempo dal loro primo incontro, i due continuano a far sognare il pubblico italiano. Nonostante la separazione, infatti, Al Bano e Romina hanno mantenuto un ottimo rapporto, che ha segnato anche la continuità della loro collaborazione musicale. E proprio questa loro forte complicità sul palco e a telecamere spente fa sperare i fan in un possibile ritorno di fiamma.

Oggi Al Bano ha ritrovato l’amore al fianco di Loredana Lecciso, con la quale attualmente vive nella sua tenuta di Cellino San Marco (in Puglia) e con cui ha creato una nuova famiglia. Tra la Lecciso e la Power, come d’altronde è normale che sia, non manca la gelosia. Le due spesso colgono l’occasione per lanciarsi qualche frecciatina. Ma nonostante tutto, la showgirl ha deciso di accettare il rapporto di suo marito con la sua ex. Non disdegna poi attenzioni anche nei confronti degli altri figli nati dal primo matrimonio. E in questo giorno, quello che sarebbe dovuto essere l’anniversario di matrimonio della coppia, ripercorriamo insieme tutta la loro storia d’amore: dal loro primo incontro ad oggi.

La storia d’amore tra Al Bano e Romina Power

Come rammenta anche Checco Zalone nel film Quo Vado, Al Bano e Romina Power sono ancora oggi una delle coppie-simbolo del mondo dello spettacolo in Italia. Chi non ha mai sognato un amore come il loro sotto le note di Felicità? I due sono convolati a nozze nell’estate del ’70 e in poco tempo erano già su tutte le copertine dei magazine di cronaca rosa dell’epoca. Dopo qualche anno dal matrimonio, la coppia ha deciso subito di allargare la famiglia con Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Junior.

Mentre la loro storia d’amore continuava a far sognare i fan italiani e non solo, i due collezionavano nuovi successi. I loro brani erano in cima alle classifiche di quei tempi e la coppia musicale nel frattempo ha anche partecipato per ben cinque volte al Festival di Sanremo, ottenendo grandiosi risultati. Peccato che dopo quasi trent’anni d’amore, Al Bano e Romina Power hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Il sentimento così intenso e ricco di passione con il tempo si era trasformato in amicizia e i due hanno deciso così di interrompere la loro promessa d’amore. Ma se in un primo momento Al Bano e Romina avevano deciso di separarsi anche musicalmente, dopo qualche anno i due cantanti decidono di tornare a fare coppia sul palcoscenico. Ad oggi, i due artisti continuano a mantenere un bel rapporto e a collaborare insieme. I fan sperano ancora in un ritorno di fiamma che forse non avverrà mai, ma al di là di come si evolveranno le loro vite sentimentali in futuro il loro amore rimarrà nella storia dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE: Anche Paris Hilton sceglie l’Italia per le sue vacanze: avvistata in Sardegna

Exit mobile version