Un premio Oscar vince sempre. E lo ha fatto anche ieri Roberto Benigni, anche se non con il film per cui ha ottenuto l’ambita statuetta. Gli ascolti tv di giovedì 26 agosto 2021 hanno decretato la vittoria di Rai1 con Il mostro – film del 1994 con l’immancabile musa e moglie Nicoletta Braschi – al 13.4% di share.
Secondo posto per Canale 5 con Windstorm 5 – Uniti per sempre con uno gradimento all’8.7%. A sorpresa terza piazza per Rete4 con L’amore è eterno finché dura di Carlo Verdone che conquista 840.000 spettatori pari al 5.6% dell’audience del prime time. Guardando gli ascolti invece dell’Access Prime Time di ieri si acuisce la forbice tra i primi due programmi più visti: regna indiscusso su Rai1 Techetechetè con 3.400.000 spettatori e il 18.9% di share. Molto indietro Canale5 con Paperissima Sprint più di un milione di spettatori in meno, per la precisione 2.129.000 spettatori e l’11.8% di gradimento.
Ecco i numeri dell’Auditel (riportanti sia in numero di telespettatori, che in percentuale di share) relativi agli ascolti tv del 26 agosto 2021 di tutti i programmi in onda in prima serata sui canali sottoelencati:
LEGGI ANCHE: Ascolti tv 25 agosto 2021: si impone “Superquark” su Rai1 per mezzo punto di share
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More