GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ai ferri corti? Il retroscena

Alfonso Signorini tra due fuochi: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe si sarebbero punzecchiate a vicenda

Mancano solo altre due settimane al via della nuova edizione del Grande Fratello Vip e questi sembrano essere giorni decisivi. A breve Alfonso Signorini, infatti, rivelerà l’intero cast che entrerà nella casa in questa stagione. Tante novità ci attenderanno nelle nuove puntate, a partire dalle nuove opinioniste presenti negli studi Mediaset al fianco del conduttore. Pupo e Antonella Elia, infatti, quest’anno hanno lasciato il posto a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Il conduttore ha voluto fare dei cambiamenti nello storico reality di Canale 5 e portare una ventata di novità. Dopo le varie esperienza in tv come conduttrici, questo è un ruolo del tutto inedito per le due showgirl. Eppure, sembra che non tutto fili liscio come dovrebbe.

Infatti, già si parla di possibili dissapori tra le due nuove opinioniste. A svelare il retroscena ci avrebbe pensato Roberto D’Agostino su Dagospia. I primi malumori tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sarebbero nati durante la cena che Alfonso Signorini ha organizzato in compagnia di tutto lo staff del GF Vip a poche settimane dalla partenza della nuova stagione. “Colpa di qualche battutina“, ha spiegato l’esperto di cronaca rosa. Tra le due colleghe ci sarebbe quindi stato qualche scambio verbale di troppo, che entrambe non avrebbero gradito. Eppure, D’Agostino è convinto che le due non ammetteranno mai questi dissapori reciproci. “Sono pronte a dichiararsi amore social per smentire i dissapori“, ha concluso il giornalista.

Alfonso Signorini si trova quindi tra due fuochi? Forse non sapremo mai cosa è realmente successo tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel corso della cena che le ha viste protagoniste insieme al resto dello staff. Due caratteri abbastanza forti i loro, che sicuramente avranno trovato modo di punzecchiarsi a vicenda. Non ci resta allora che attendere ancora qualche settimana e vedere come andranno le cose tra di loro durante le nuove puntate del Grande Fratello Vip. Sicuramente, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6: tra i possibili concorrenti l’ex di Belen Rodriguez [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Articoli Recenti

Maria De Filippi casa da sogno per le vacanze: mega villa all’Argentario

Maria De Filippi è sempre davanti alle telecamere, ma di tanto in tanto si concede… Read More

2 ore Fa

Wanda Nara infiamma il web con il nuovo scatto bollente: si vede tutto

Imprenditrice, agente, influencer e mamma: Wanda Nara conta ormai conta 12.6 milioni di followers sul… Read More

4 ore Fa

Cristel Carrisi marito, chi è e cosa fa il ricchissimo genero di Al Bano e Romina

Chi è Davor Luksic, il marito di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e… Read More

6 ore Fa

Barbara d’Urso, perché è finita con Memo Remigi? Il cantante rompe il silenzio

Barbara d'Urso e Memo Remigi hanno avuto una relazione in passato, naufragata. La conduttrice non… Read More

8 ore Fa

“A letto con lei”, Meghan Markle l’attore parla solo ora: caos per la Royal Family

La guerra tra Meghan Markle e i tabloid inglesi ha affrontato diversi punti critici. Alcune… Read More

10 ore Fa

Come cambia la dieta con l’età? Ecco come e quante volte mangiare

Quando si vogliono seguire delle diete ci si pone varie domande. Ma esiste una dieta… Read More

12 ore Fa