Nella serata degli ascolti tv di ieri, domenica 29 agosto 2021, vede vincere su Rai1 la commedia Chi M’Ha Visto con il 12.7% di share. La coppia Favino-Beppe Fiorello (nella foto in una scena del film) si impone su Canale 5 che ha proposto, in prima tv, la terza stagione della serie spagnola Grand Hotel – Intrighi e Passioni ferma al 9.9% di gradimento. share. Terza piazza per le serie tv di Rai2 con la dodicesima stagione di NCIS Los Angeles in prima tv assoluta al 6.2% e a seguire la sesta stagione di NCIS News Orleans al 6.8%.
Guardando come sempre i due programmi più visti in Access Prime Time, la non notizia è la vittoria di Rai1 con Techetechetè visto da 3.707.000 spettatori con il 19.9%. Eterna seconda staccata Paperissima Sprint che su Canale 5 ha raccolto 2.240.000 spettatori per il 12% di audience.
Ecco i numeri dell’Auditel (riportanti sia in numero di telespettatori, che in percentuale di share) relativi agli ascolti tv del 29 agosto 2021 di tutti i programmi in onda in prima serata sui canali sottoelencati:
LEGGI ANCHE: Ascolti tv 28 agosto 2021: vince Rai1 con “A Grande Richiesta – Il Meglio di”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More