Nella serata degli ascolti tv di ieri, domenica 29 agosto 2021, vede vincere su Rai1 la commedia Chi M’Ha Visto con il 12.7% di share. La coppia Favino-Beppe Fiorello (nella foto in una scena del film) si impone su Canale 5 che ha proposto, in prima tv, la terza stagione della serie spagnola Grand Hotel – Intrighi e Passioni ferma al 9.9% di gradimento. share. Terza piazza per le serie tv di Rai2 con la dodicesima stagione di NCIS Los Angeles in prima tv assoluta al 6.2% e a seguire la sesta stagione di NCIS News Orleans al 6.8%.
Guardando come sempre i due programmi più visti in Access Prime Time, la non notizia è la vittoria di Rai1 con Techetechetè visto da 3.707.000 spettatori con il 19.9%. Eterna seconda staccata Paperissima Sprint che su Canale 5 ha raccolto 2.240.000 spettatori per il 12% di audience.
Ecco i numeri dell’Auditel (riportanti sia in numero di telespettatori, che in percentuale di share) relativi agli ascolti tv del 29 agosto 2021 di tutti i programmi in onda in prima serata sui canali sottoelencati:
LEGGI ANCHE: Ascolti tv 28 agosto 2021: vince Rai1 con “A Grande Richiesta – Il Meglio di”
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More