Mauro Icardi colonna portante del PSG potrebbe tornare in Italia: cosa pensa Wanda Nara?

I titoli dello sport segnalano Mauro Icardi in bilico al PSG quando alla finestra si vede già una Juventus più che interessata. Dopo i saluti ufficiali al portoghese Cristiano Ronaldo, per la squadra bianconera, ora, è tutto in discussione. Il calciomercato è in fibrillazione, e l’ipotesi che entrare Mauro Icardi sembra portarsi avanti per un’azione sempre più concreta. Dunque, non è da escludere che, il calciatore argentino non possa indossare la maglia della Juventus e continuare la sua carriera da attaccante in Italia.

Ad attendere che venga definita una nuova stagione calcistica con una squadra al completo è anche Massimiliano Allegri, che si è pronunciato durante la conferenza stampa dopo la sconfitta della Juventus contro l’Empoli: “Al mercato ci sta pensando la società e mancano tre giorni alla fine, vediamo chi arriva”; ha dichiarato l’allenatore della squadra bianconera. Ad affiancarsi alle voci di corridoio, sempre più insistenti su Icardi nella Juventus, è anche uno scatto fotografico presente nella galleria social di Wanda Nara.

Wanda Nara: pronta ad un addio malinconico?

Sposata con Mauro Icardi dal 27 maggio del 2014, Wanda Nara ha sempre sostenuto le idee del marito, anche in merito a questioni professionali. Ed oggi, potrebbe nuovamente dimostrare il suo fondamentale ausilio. Lo scatto che sembrerebbe celare un vero addio a Parigi, lo ha reso noto agli occhi dei suoi followers due giorni fa: la figlia in sella sul cavalluccio della giostra mentre con la mano saluta la mamma sotto l’ombra de La Tore Eiffel ha un sapore malinconico; accompagnato inoltre da una didascalia che potrebbe alludere ad un vero e proprio Adieu!

“C’era una volta una ragazza che sognava di vedere Parigi…Quella ragazza oggi porta le sue figlie in quella giostra”. La frase che descrive il post, pubblicato solo qualche girono fa da Wanda Nara, mentre il mercato del calcio dettava diverse ipotesi, sembra per il momento raccontare una parentesi nostalgica in vista ad un probabile addio a Parigi per un arrivo in Italia con Icardi nella Juventus.

LEGGI ANCHE: La storia di Iris Apfel, interior design e icona di stile

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

16 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

16 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

16 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa