Oroscopo+del+mese+%26%238211%3B+Settembre+2021
velvetgossipit
/2021/09/01/oroscopo-del-mese-settembre-2021/amp/

Oroscopo del mese – Settembre 2021

Le Stelle di Velvet per il nono mese dell'anno

Diamo un’occhiata alla carta del cielo dei dodici segni dello zodiaco per questo settembre 2021. In generale l’evento astrale che segna questo mese riguarda ancora Venere e il suo transito in Scorpione che favorirà tutti i segni d’acqua nelle questioni d’amore. Il segno fortunato resta la Bilancia. Noi di VelvetGossip ci concentriamo sull’amore sempre e prima di tutto, ma questo oroscopo del mese di settembre lo farà per molti di voi.

ARIETE ★

Settembre non sorride al segno dell’Ariete. Ci sono diversi pianeti che non solo non ne vogliono sapere di aiutarvi, ma peggio si mettono decisamente di traverso. Mercurio lo sarà per tutto per tutto il mese, e questo rende complicate le cose al lavoro. Nervosismo specie nelle professioni a contatto con il pubblico. Venere invece sarà bizzosamente contro fino al 10 portando tensioni nella vita di coppia. Appena troverete sollievo dalla passata opposizione del pianeta dell’amore toccherà a Marte che non lesina stanchezza e apatia.

TORO★

Dal 10 Venere sarà in opposizione al segno del Toro. Inizia così un periodo non facile nella vita di coppia tensione nei sentimenti e in particolare se nella coppia la vita economica è condivisa. Giove ostacola il lavoro fino a dicembre: si può solo avere pazienza. Le buone notizie in questo caso le porta Marte che nella prima metà del mese regala energia e salute.

GEMELLI★

Cari gemellini e gemelline, siete un po’ di stanchi, un po’ complici le vacanze, un po’ per Marte in posizione sfavorevole per la prima metà del mese. Poi le energie torneranno: è scritto nel vostro oroscopo del mese di settembre. Il lavoro dopo la pausa riprende supportato da Giove e Mercurio in aspetto positivo. Fortuna nei sentimenti fino al 10 per l’influsso positivo di Venere, dopo il pianeta dell’amore non lascia strascichi, ma un po’ di noia sì.

CANCRO★

Settembre per i nati sotto il segno del Cancro è un mese di capovolgimenti: Venere e Mercurio sono sfavorevoli; la prima fino al 10, poi come per magia scompariranno le difficoltà sentimentali e tornerà il sereno nelle coppie del segno. Lavoro con le buone notizie in stand by fino al mese prossimo. Dal 15 Marte contrario porta stanchezza anche per chi cerca di riposarsi.

LEONE★

Ruggiti nel lavoro a settembre: Mercurio è favorevole tutto il mese e porta in dote belle occasioni e nuovi incontri stimolanti. Il transito di Venere è di quelli che porta preoccupazioni e dubbi sentimentali soprattutto dopo il 10; dopo spazio a discussioni e litigi nella coppia. Marte dal 15 regala una bella energia a leoncini e leoncine

VERGINE★

Il cielo della Vergine in questo oroscopo del mese di settembre è non solo sereno, ma addirittura energico. Marte in congiunzione fino al 15 porta grinta, voglia di fare e di cambiare. Dal 10 poi Venere porta i colori del romanticismo a questi scampoli di estate, sia per le nuove unioni che per le coppie che vivono lunghi amori.

BILANCIA★

Come ad agosto voi della Bilancia siete il segno fortunato anche di settembre. Nulla è negativo: fino al giorno 10 c’è il favore di Venere, che porta serenità nella coppia e incontri per i single; Mercurio e Giove successo nel lavoro; dal 15 poi l’arrivo di Marte infonde energia ed entusiasmo!

SCORPIONE★

Settembre per voi dello Scorpione il mese dei sentimenti anche profondi. Dal 10 Venere cancella ogni difficoltà e persino il ricordo delle pene d’amore. Il futuro vi riserva una nuova storia o grande passione, anche per le coppie più rodate. Da metà mese poi si aggiunge il sostegno di Marte: un po’ di stanchezza solo nella routine lavorativa.

SAGITTARIO★

Finalmente possiamo annunciare ai nati sotto il segno del Sagittario che sono finiti gli up and down. Settembre sarà un costante periodo di crescita: con Venere a sorridervi dal 10, regalandovi una decade di fortuna nelle questioni sentimentali. Non sarà da sola, Mercurio e Giove per tutto il mese benedicono le questioni lavorative. Marte dal 15 poi dona a voi del segno tanta nuova energia, spazzando via ogni stanchezza.

CAPRICORNO

La prima metà del mese non sarà facile per i Capricorno, la seconda anche più complicata dall’opposizione di Marte, che prosciuga energia. Anche Mercurio è in aspetto dissonante per tutto il mese nella “nemica” Bilancia. Allevia la situazione Venere, portando buone nuove sul fronte favorevole a partire dal giorno 10: nella tua vita di coppia, a partire da quella data, tornerà il sereno nell’oroscopo del mese di settembre.

ACQUARIO

Finalmente sarà un mese del tutto positivo per il segno dell’Acquario, sia per l’energia personale dei nati che per il lavoro. Qualche tensione dal 10 in campo sentimentale visto che viene meno la romantica protezione di Venere. In favore del tuo celo caro Acquario Mercurio e Giove per tutto il mese e dal giorno 15 Marte. Se aspettate buone notizia su una situazione a cui tenete o semplicemente una chiamata, aspettatevela ora.

PESCI

Cari pesciolini e pescioline, settembre vi porta serenità dopo la pesantezza che vi ha oppresso tutta l’estate. Sarà un mese in netto crescendo. Dal 10 ci pensa Venere con belle e non poche novità sentimentali. Incontri interessanti per le single. Dal 15 Marte non sarà più opposto scrollandovi di dosso poco alla volta la pesantezza e a recuperare le energie.

LEGGI ANCHE: Oroscopo: le Stelle di Velvet

Exit mobile version