Pomeriggio+Cinque%2C+Barbara+d%26%238217%3BUrso+rompe+il+silenzio%3A+%26%238220%3BStudio+nuovo%2C+addio+opinionisti%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/01/pomeriggio-cinque-barbara-durso-studio-nuovo-addio-opinionisti/amp/

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso rompe il silenzio: “Studio nuovo, addio opinionisti”

Tutte le novità della nuova edizione del programma pomeridiano, che presto tornerà in onda sulle reti Mediaset

Quasi tutto pronto per questa nuova stagione di Pomeriggio Cinque. Dopo una ricarica estiva, Barbara d’Urso è pronta per tornare al timone del programma pomeridiano di Canale 5. Le novità per questa prossima edizione saranno molte, come già ha anticipato negli scorsi mesi anche Piersilvio Berlusconi. E negli ultimi giorni, anche la conduttrice campana è voluta intervenire in prima persona per spifferare i cambiamenti che verranno apportati nelle nuove puntate. La d’Urso si è raccontata alle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel corso di un’intervista, tra certezze e aspettative riguardo questa prossima stagione televisiva.

Pomeriggio Cinque cambia look: le novità della prossima stagione volute da Barbara d’Urso

Per la conduttrice questo sarà un anno diverso, dopo la chiusura di Domenica Live e Live non è la d’Urso. Ma la sua forza d’animo, che da sempre la contraddistingue, anche questa volta non è venuta a mancare. Barbara d’Urso ha spiegato quali saranno le novità che vedremo all’interno del format televisivo. “Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto […] e anche di opinionisti“, ha dichiarato la padrona di casa di Pomeriggio Cinque. E ha aggiunto: “Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti […] a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità“.

La d’Urso ha spiegato che il programma, che ha ridotto drasticamente la sua messa in onda a soli 60 minuti, si dividerà in due parti. All’inizio, infatti, la conduttrice raggiungerà in collegamento i suoi collaboratori per parlare delle ultime notizie della giornata e in seguito affronterà temi di attualità. “Fare informazione per me è un grande privilegio e una grande responsabilità, ha ammesso la showgirl. La sua trasmissione vuole trattare di temi sociali importanti, che potrebbero essere portati avanti come battaglie. Insomma, Barbara d’Urso sembra avere molte aspettative su quello che potrà regalare al suo pubblico la prossima edizione del format pomeridiano. Manca poco e il 6 settembre prossimo finalmente la conduttrice tornerà in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Amadeus, tutto sul nuovo show musicale all’Arena di Verona: ospiti, date e anticipazioni

Exit mobile version