%26%238220%3BLa+Casa+di+Carta+5%26%238221%3B%2C+inizia+il+countdown%3A+cosa+dobbiamo+aspettarci
velvetgossipit
/2021/09/02/la-casa-di-carta-5-quando-esce-su-netflix-inizia-countdown/amp/

“La Casa di Carta 5”, inizia il countdown: cosa dobbiamo aspettarci

La celebre serie targata Netflix è pronta a fare il suo debutto con la stagione conclusiva

È ormai questione di ore. A partire da domani 3 settembre, infatti, Netflix assisterà al I Volume della quinta stagione de La casa di carta. Nata dalla mente di Álex Pina, è ad oggi tra gli show di maggior successo della piattaforma, nonché fra i più attesi in assoluto dal pubblico. Per l’atto conclusivo la banda, i cui componenti hanno i nomi di alcune capitali del mondo e indossano la caratteristica maschera con le fattezze di Salvador Dalì, si prepara a combattere un’ultima volta. Tra sorprese, colpi ad effetto e ritorni, ecco dunque cosa dovremo aspettarci per i nuovi episodi della serie spagnola di maggior successo su Netflix.

La Casa di Carta 5, nuovi personaggi in arrivo: cosa accadrà dopo quelle 100 ore?

La Casa di Carta 5 è pronta a scuotere gli animi dei fan. Lo show, come ormai è noto, sarà diviso in due parti che saranno rese disponibili su Netflix rispettivamente domani 3 settembre e il prossimo 3 dicembre. Per il finale ad con “il botto”, la produzione ha spinto l’acceleratore sui colpi di scena, introducendo tre nuovi personaggi. Si tratta di nomi che, più o meno direttamente, erano stati già introdotti al pubblico ma che ora prenderanno parte alle vicende in prima persona. Si tratterà, difatti, del figlio di Berlino, – interpretato da Patrick Criado – a cui seguirà Sagasta, il comandante dell’esercito e infine René, il grande amore di Tokyo (interpretato da Miguel Angel Silvestre, noto per i suoi ruoli in Sense8 e Sky Rojo).

L’atteso quinto capitolo ci riporterà, nuovamente, all’interno della Banca di Spagna. Proprio lì dentro, infatti, sono chiusi da 100 interminabili ore i componenti della banda. 100 ore che, come dice Tokyo, sembrano davvero 100 anni. Quest’ultima, in particolar modo, ne ha passate di ogni dopo essere stata incatenata e vicina alla morte. Ciononostante è riuscita a salvarsi, diversamente da quanto accaduto per Nairobi, sua migliore amica, messa a tacere per sempre per mano di Gandia. Intanto Lisbona, che prova a mettersi in contatto con il Professore, si troverà dall’alto capo della cornetta Sierra: insomma lo scontro è ormai imminente. Come si metterà la situazione per la banda? Non ci resta che aspettare domani 3 settembre.

LEGGI ANCHE: “Pomeriggio Cinque” con Barbara d’Urso accorciato: c’entrerebbe “Love is in the Air”

Exit mobile version