È ormai questione di ore. A partire da domani 3 settembre, infatti, Netflix assisterà al I Volume della quinta stagione de La casa di carta. Nata dalla mente di Álex Pina, è ad oggi tra gli show di maggior successo della piattaforma, nonché fra i più attesi in assoluto dal pubblico. Per l’atto conclusivo la banda, i cui componenti hanno i nomi di alcune capitali del mondo e indossano la caratteristica maschera con le fattezze di Salvador Dalì, si prepara a combattere un’ultima volta. Tra sorprese, colpi ad effetto e ritorni, ecco dunque cosa dovremo aspettarci per i nuovi episodi della serie spagnola di maggior successo su Netflix.
La Casa di Carta 5 è pronta a scuotere gli animi dei fan. Lo show, come ormai è noto, sarà diviso in due parti che saranno rese disponibili su Netflix rispettivamente domani 3 settembre e il prossimo 3 dicembre. Per il finale ad con “il botto”, la produzione ha spinto l’acceleratore sui colpi di scena, introducendo tre nuovi personaggi. Si tratta di nomi che, più o meno direttamente, erano stati già introdotti al pubblico ma che ora prenderanno parte alle vicende in prima persona. Si tratterà, difatti, del figlio di Berlino, – interpretato da Patrick Criado – a cui seguirà Sagasta, il comandante dell’esercito e infine René, il grande amore di Tokyo (interpretato da Miguel Angel Silvestre, noto per i suoi ruoli in Sense8 e Sky Rojo).
L’atteso quinto capitolo ci riporterà, nuovamente, all’interno della Banca di Spagna. Proprio lì dentro, infatti, sono chiusi da 100 interminabili ore i componenti della banda. 100 ore che, come dice Tokyo, sembrano davvero 100 anni. Quest’ultima, in particolar modo, ne ha passate di ogni dopo essere stata incatenata e vicina alla morte. Ciononostante è riuscita a salvarsi, diversamente da quanto accaduto per Nairobi, sua migliore amica, messa a tacere per sempre per mano di Gandia. Intanto Lisbona, che prova a mettersi in contatto con il Professore, si troverà dall’alto capo della cornetta Sierra: insomma lo scontro è ormai imminente. Come si metterà la situazione per la banda? Non ci resta che aspettare domani 3 settembre.
LEGGI ANCHE: “Pomeriggio Cinque” con Barbara d’Urso accorciato: c’entrerebbe “Love is in the Air”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More