La commedia “L’Ora legale” scritta, diretta e interpretata da Ficarra e Picone (nella foto) ha riportato la vittoria in casa Mediaset nel prime time di ieri. La rilevazione degli ascolti tv di sabato 4 settembre 2021 ha quindi premiato con il 12,1% di share il film su Canale 5 rispetto all’offerta di Rai1. L’ammiraglia della tv di Stato ha proposto Ballo, ballo fermo al 9.3% di share. Terza piazza per Rai2 con il thriller Follia ad Alta Quota a 5.5 punti percentuali di gradimento. Guardando infine ai primi due programmi in Access Prime Time del sabato sera: Rai 1 con Techetechetè è stata scelta da 2.924.000 spettatori per uno share del 16.1% di share. In recupero di audience nella fascia Canale 5 che con Paperissima Sprint raccoglie 2.240.000 spettatori – share al 12.3%.
Ecco i numeri dell’Auditel (riportanti sia in numero di telespettatori, che in percentuale di share) relativi agli ascolti tv del 4° settembre 2021 di tutti i programmi in onda in prima serata sui canali sottoelencati:
LEGGI ANCHE: Ascolti tv 3 settembre: vince “Al posto tuo” su Rai1
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More